Cannes, la lezione di Carla Bruni sul taglio lungo per le over 50

Madame Sarkozy ha incantato la Croisette non solo per le sue scelte di moda, ma anche per i beauty look studiati ad arte, sobri quanto chic: dall'hairstyle al make-up, tutto ha contribuito a esaltare il suo viso controdicendo alcuni vecchi sterotipi sulle scelte di stile da fare in base all'età.

I suoi capelli lunghi con onde morbide e frangia lunga e spettinata, a tendina, oltre a essere un trend del momento sono un taglio perfetto da copiare per le donne sopra i 50 anni (almeno se i capelli sono sani). (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel caso di Tilda, le pelle è perfettamente opacizzata perché le sopracciglia devono essere appena visibili, quasi trasparenti Grace Elizabeth: pixie cut effetto 'bombato'. Grace Elizabeth. Grace Elizabeth. (la Repubblica)

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:. Venezia 78, i segreti hair e make-up delle star. Festa del cinema di Roma, 5 segreti delle star da copiare. Capelli, i look da festa Per la prima volta al Festival, arriva anche dal Giappone quella che è diventata l’ossessione delle star sulla Croisette, il massaggio di Saori Yoshimura di Kogao Magician. (Vanity Fair Italia)

Cannes 2022, dietro le quinte con le top Ambrosio, Goulart, Sampaio. E la divina, in viola, Amanda Lear. Dello stesso marchio, decisamente più svolazzante e acceso, il look di Amanda Lear (Io Donna)

Leggi anche Tina Kunakey a Cannes con treccine e guanti da diva: il red carpet di coppia con Vincent Cassel. Sharon Stone in Dolce&Gabbana. Sharon Stone diva senza età. L'attrice ha catalizzato l'attenzione con un fascino naturale che la contraddistingue sin dagli esordi. (Fanpage.it)

Oggi la stessa tradizione viene impiegata per la realizzazione di cosmetici e integratori che promettono benefici tangibili per il corpo. Fin dall’antichità, la medicina cinese si avvale di alcuni ingredienti naturali come alghe ed estratti di piante, ma anche di funghi. (DireDonna)

Sharon Stone a Cannes 2022, la gonna si stacca dal vestito: video. Sharon Stone ha raggiunto la passerella della 75esima edizione del Festival di Cannes, in occasione della prima di "Forever Young (Les Amandiers)", accompagnata da due valletti. (Il Giornale d'Italia)