Olesya Rostova non è Denise Pipitone, si chiamerebbe Angela: le foto con sua sorella

Olesya quindi non sarebbe Denise Pipitone ( e questo spiegherebbe anche perchè il legale della famiglia di Denise abbia scelto di rispettare l’embargo su quanto è accaduto nel corso della registrazione di ieri).

Stando alle prime indiscrezioni che trapelano dalla registrazione della puntata, ieri Olesya avrebbe incontrato nello studio della tv russa la sua vera famiglia.

Chi è davvero Olesya Rostova: la verità sulla ragazza russa che somiglia a Denise Pipitone. (Ultime Notizie Flash)

Su altri media

A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani (oggi, mercoledì)”. Le speranze che Olesya Rostova sia Denise Pipitone ormai sono quasi nulle. (BlogSicilia.it)

7 Aprile 2021 11:36. Caso Denise Pipitone, novità sul caso Olesya Rostova: trovata la presunta sorella biologica. Mi piange il cuore a dover comunicare che domani andrà in onda lo stesso copione con l’avvocato di Piera Maggio ospite del programma. (Stretto web)

OLESYA SVELA DI AVERE UNA VOGLIA. A confermare che Olesya possa essere Angela ci sarebbe un indizio social. (Voce di Napoli)

La tessera per i ragazzi e le ragazze sotto i 18 anni costa 5 euro; 10 euro la tessera normale. Stessa cifra (10 euro) è richiesta per sindaci, presidenti del Consiglio comunale e assessori nei Comuni con elezioni amministrative a doppio turno. (Yahoo Notizie)

Mi piange il cuore a dover comunicare che domani andrà in onda lo stesso copione con l’avvocato di Piera Maggio ospite del programma. E io non intendo consentire ancora alla TV russa di speculare sulla speranza di Piera Maggio. (MeteoWeb)

Spero si faccia chiarezza su quella che sembra una pagliacciata ai danni di Piera Maggio e di tutta l’Italia” Il caso relativo alla sparizione di Denise Pipitone negli anni ha sempre catturato l’attenzione dei media italiani e non solo, dato che Piera Maggio non si è mai arresa nel cercare la propria figlia. (Solonotizie24)