Denise Pipitone, trovata sorella di Olesya Rostova. Polemica su tv russa

Denise Pipitone, trovata sorella di Olesya Rostova. Polemica su tv russa
Caffeina Magazine INTERNO

Troppo in ogni caso per gli utenti del social, che ora accusano il programma russo di marciare sul caso di Denise Pipitone solo per fare ascolti.

Dovevate lucrare su una bambina scomparsa per avere un po’ di visibilità!”, “Perché non dirlo prima che non è Denise?”, si chiede qualcuno.

In questi anni le segnalazioni su possibili ritrovamenti di Denise Pipitone sono state tantissime, ma non c’era mai stata una pista così importante come questa che porta in Russia, con tanto di storia analoga e foto che mostra una somiglianza davvero impressionante con Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone. (Caffeina Magazine)

La notizia riportata su altri media

L’attesa, comunque resta alta, segno che la Tv russa è riuscita a tenere in pugno, sfruttandolo per l’audience, il caso di Olesya Rostova. A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani (oggi, mercoledì)”. (BlogSicilia.it)

La tessera per i ragazzi e le ragazze sotto i 18 anni costa 5 euro; 10 euro la tessera normale. La quota minima di adesione è 10 euro (Yahoo Notizie)

Piera Maggio, purtroppo, a quanto pare dovrà mandare giù un nuovo boccone amaro: Olesya non è Denise. Il caso relativo alla sparizione di Denise Pipitone negli anni ha sempre catturato l’attenzione dei media italiani e non solo, dato che Piera Maggio non si è mai arresa nel cercare la propria figlia. (Solonotizie24)

Olesya Rostova non è Denise Pipitone, si chiamerebbe Angela: le foto con sua sorella

Le ultime novità dalla Russia non fanno affatto ben sperare…. Sono trascorsi diciassette anni da quando Denise Pipitone è stata inghiottita in un buco nero e di lei non si è più saputo nulla. Gli utenti di Twitter non si sono lasciati scappare questo particolare. (Yeslife)

La tv russa avrebbe chiesto alle due ragazze di mantenere il silenzio su questa storia. Non sarà così”. In una puntata della trasmissione Olesya si è fatta ipnotizzare da uno specialista per riuscire a ricordare la sua infanzia, ma non ha fatto menzione all’Italia. (Gossip e Tv)

Stando alle prime indiscrezioni che trapelano dalla registrazione della puntata, ieri Olesya avrebbe incontrato nello studio della tv russa la sua vera famiglia. Olesya quindi non sarebbe Denise Pipitone ( e questo spiegherebbe anche perchè il legale della famiglia di Denise abbia scelto di rispettare l’embargo su quanto è accaduto nel corso della registrazione di ieri). (Ultime Notizie Flash)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr