Denise Pipitone, trovata sorella di Olesya Rostova. Polemica su tv russa

Caffeina Magazine INTERNO

Troppo in ogni caso per gli utenti del social, che ora accusano il programma russo di marciare sul caso di Denise Pipitone solo per fare ascolti.

Dovevate lucrare su una bambina scomparsa per avere un po’ di visibilità!”, “Perché non dirlo prima che non è Denise?”, si chiede qualcuno.

In questi anni le segnalazioni su possibili ritrovamenti di Denise Pipitone sono state tantissime, ma non c’era mai stata una pista così importante come questa che porta in Russia, con tanto di storia analoga e foto che mostra una somiglianza davvero impressionante con Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone. (Caffeina Magazine)

La notizia riportata su altri media

Stessa cifra (10 euro) è richiesta per sindaci, presidenti del Consiglio comunale e assessori nei Comuni con elezioni amministrative a doppio turno. La tessera per i ragazzi e le ragazze sotto i 18 anni costa 5 euro; 10 euro la tessera normale. (Yahoo Notizie)

Spero si faccia chiarezza su quella che sembra una pagliacciata ai danni di Piera Maggio e di tutta l’Italia” Piera Maggio, purtroppo, a quanto pare dovrà mandare giù un nuovo boccone amaro: Olesya non è Denise. (Solonotizie24)

OLESYA SVELA DI AVERE UNA VOGLIA. A confermare che Olesya possa essere Angela ci sarebbe un indizio social. (Voce di Napoli)

Le speranze che Olesya Rostova sia Denise Pipitone ormai sono quasi nulle. L’attesa, comunque resta alta, segno che la Tv russa è riuscita a tenere in pugno, sfruttandolo per l’audience, il caso di Olesya Rostova. (BlogSicilia.it)

Mi piange il cuore a dover comunicare che domani andrà in onda lo stesso copione con l’avvocato di Piera Maggio ospite del programma. Questa è la foto della sorella biologica di Olesya. (Stretto web)

E io non intendo consentire ancora alla TV russa di speculare sulla speranza di Piera Maggio. Questa (prima foto in alto nella gallery scorrevole a corredo dell’articolo, ndr) è la foto della sorella biologica di Olesya. (MeteoWeb)