Denise Pipitone, trovata sorella di Olesya Rostova. Polemica su tv russa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Caffeina Magazine INTERNO

Troppo in ogni caso per gli utenti del social, che ora accusano il programma russo di marciare sul caso di Denise Pipitone solo per fare ascolti.

Dovevate lucrare su una bambina scomparsa per avere un po’ di visibilità!”, “Perché non dirlo prima che non è Denise?”, si chiede qualcuno.

In questi anni le segnalazioni su possibili ritrovamenti di Denise Pipitone sono state tantissime, ma non c’era mai stata una pista così importante come questa che porta in Russia, con tanto di storia analoga e foto che mostra una somiglianza davvero impressionante con Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone. (Caffeina Magazine)

La notizia riportata su altri media

Anche sul profilo social di Anastasia non si sono fatti attendere i commenti degli utenti italiani: “Tutta visibilità, tutta finzione, una grande presa in giro. Eppure una pista così chiara, così importante che porta fino in Russia non c’era mai stata, tanto meno una somiglianza fisica così impressionante con la mamma di Denise, Piera Maggio. (Periodico Italiano)

Questa (prima foto in alto nella gallery scorrevole a corredo dell’articolo, ndr) è la foto della sorella biologica di Olesya. Mi piange il cuore a dover comunicare che domani andrà in onda lo stesso copione con l’avvocato di Piera Maggio ospite del programma. (MeteoWeb)

Questa è la foto della sorella biologica di Olesya. 7 Aprile 2021 11:36. Caso Denise Pipitone, novità sul caso Olesya Rostova: trovata la presunta sorella biologica. (Stretto web)

Stessa cifra (10 euro) è richiesta per sindaci, presidenti del Consiglio comunale e assessori nei Comuni con elezioni amministrative a doppio turno. La quota minima di adesione è 10 euro (Yahoo Notizie)

Olesya Rostova incontrerà la sorella naturale, Nikulina Anastasia pubblica le foto su Instagram. La giovane mamma ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae con il conduttore della trasmissione televisiva del primo canale russo. (Notizie Audaci )

Stando alle prime indiscrezioni che trapelano dalla registrazione della puntata, ieri Olesya avrebbe incontrato nello studio della tv russa la sua vera famiglia. Olesya quindi non sarebbe Denise Pipitone ( e questo spiegherebbe anche perchè il legale della famiglia di Denise abbia scelto di rispettare l’embargo su quanto è accaduto nel corso della registrazione di ieri). (Ultime Notizie Flash)