Denise Pipitone: Olesya non è lei. L’incontro con la sorella biologica (Foto)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La tv russa avrebbe chiesto alle due ragazze di mantenere il silenzio su questa storia.

Olesya non è Denise Pipitone: la sorella biologica si chiama Anastasia.

La verità a Lasciali Parlare. Oggi, mercoledì 7 aprile, la trasmissione russa Lasciali Parlare comunicherà le ultime notizie sul caso Denise Pipitone, ma ormai il mistero pare risolto.

Non sarà così”. In una puntata della trasmissione Olesya si è fatta ipnotizzare da uno specialista per riuscire a ricordare la sua infanzia, ma non ha fatto menzione all’Italia. (Gossip e Tv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come sapete la TV russa sta creando una specie di reality attorno alla vicenda. Questa (prima foto in alto nella gallery scorrevole a corredo dell’articolo, ndr) è la foto della sorella biologica di Olesya. (MeteoWeb)

Lo dice l’avvocato Giacomo Frazzitta, difensore di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone scomparsa il primo settembre del 2004 a Mazara del Vallo. A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani (oggi, mercoledì)”. (BlogSicilia.it)

Spero si faccia chiarezza su quella che sembra una pagliacciata ai danni di Piera Maggio e di tutta l’Italia” Questa è la foto della sorella biologica di Olesya. (Stretto web)

OLESYA SVELA DI AVERE UNA VOGLIA. A confermare che Olesya possa essere Angela ci sarebbe un indizio social. (Voce di Napoli)

Il caso relativo alla sparizione di Denise Pipitone negli anni ha sempre catturato l’attenzione dei media italiani e non solo, dato che Piera Maggio non si è mai arresa nel cercare la propria figlia. Piera Maggio, purtroppo, a quanto pare dovrà mandare giù un nuovo boccone amaro: Olesya non è Denise. (Solonotizie24)

La tessera per i ragazzi e le ragazze sotto i 18 anni costa 5 euro; 10 euro la tessera normale. Le quote d'iscrizione a Forza Italia sono rimaste invariate e divise sempre tra 'aderenti' e 'eletti', come indicato sul sito. (Yahoo Notizie)