Sacchetti: ‘Bravi i ragazzi a giocare senza paura’

Sportando SPORT

Coach Meo Sacchetti ha commentato così la vittoria della Vanoli Cremona nella semifinale delle PosteMobile Final Eight 2019. ‘Siamo molto contenti, ci tenevamo a fare un passo in più in questa gara. Avevamo visto Bologna giocare con notevole intensità contro Milano, diversa da quella avuta contro di… (Sportando)

Se ne è parlato anche su altri media

Il commendator Vanoli piange sulla prima coppa Italia vinta dalla sua squadra di basket nel nome di Cremona. (ilGiornale.it)

Chappell fallisce un facile appoggio da sotto canestro ma due azioni dopo ci pensa Moraschini a bucare la retina per conto di… La Vanoli Cremona batte in finale la Happy Casa Brindisi per 83-74 e si laurea campione. (Sportando)

La Vanoli Cremona batte la Happy Casa Brindisi per 83-74 nella finale di Coppa Italia (BrindisiReport)

Hanno regalato alla Dinamo Sassari il primo titolo della storia con la Coppa Italia 2014, si sono ripetuti ora con la Vanoli Cremona: Meo Sacchetti e Travis Diener sono la coppia più sorprendente della pallacanestro italiana moderna. (Eurosport.it)

Abbiamo fatto vedere un bel gruppo oltre… ‘E’una vittoria importante sia per la società che per la città di Cremona. (Sportando)

È la Vanoli Cremona la vincitrice della Coppa Italia 2019: la squadra di Meo Sacchetti corona un fine settimana da sogno, battendo. (TuttoAvellino.it)