#LBAF8 – La finale: Vanoli Cremona vs Happy Casa Brindisi

Sportando SPORT

La Vanoli Cremona batte in finale la Happy Casa Brindisi per 83-74 e si laurea campione. 1° Quarto: Prima palla Cremona e primo canestro in allontanamento di Crawford. Chappell fallisce un facile appoggio da sotto canestro ma due azioni dopo ci pensa Moraschini a bucare la retina per conto di… (Sportando)

Ne parlano anche altre fonti

La Vanoli Cremona batte in finale la Happy Casa Brindisi per 83-74 e si laurea campione. 1° Quarto: Prima palla Cremona e primo canestro in allontanamento di Crawford. (Sportando)

Hanno regalato alla Dinamo Sassari il primo titolo della storia con la Coppa Italia 2014, si sono ripetuti ora con la Vanoli Cremona: Meo Sacchetti e Travis Diener sono la coppia più sorprendente della pallacanestro italiana moderna. (Eurosport.it)

Saunders è l'MVP di una gara in cui la formazione di coach Sacchetti lavora benissimo a rimbalzo offensivo (14) e trova anche le grandi prove di Ruzzier (12, con 3/6 da 3) e Ricci (6, ma anche 9 rimbalzi). (Eurosport.it)

È la Vanoli Cremona la vincitrice della Coppa Italia 2019: la squadra di Meo Sacchetti corona un fine settimana da sogno, battendo. (TuttoAvellino.it)

La Vanoli Cremona batte la Happy Casa Brindisi per 83-74 nella finale di Coppa Italia (BrindisiReport)

Oscar EleniFamiglia, azienda, squadra. (ilGiornale.it)