Genoa, colpo Sirigu: sarà lui il portiere titolare. Piaceva anche alla Juve

Tutto Juve SPORT

Sirigu, che avrà come compagni di reparto Marchetti e Andrenacci, erediterà la maglia di titolare da Mattia Perin tornato invece alla Juventus dopo una stagione e mezza in prestito a Genova.

Con il portiere della nazionale salgono a tre i volti nuovi della rosa di Ballardini

- GENOVA, 15 LUG - Un campione d'Europa per la porta del Genoa.

Salvatore Sirigu difenderà i pali della squadra di Davide Ballardini nella prossima stagione. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Salvatore Sirigu, il calciatore dalla vita privata top secret: moglie, fidanzata, figli e curiosità sul portiere sardo. Salvatore non è infatti mai stato sposato, anche se ha avuto storie e flirt con donne bellissime. (Calciopolis)

Torino-Sirigu, separazione consensuale. "Il Torino Football Club comunica di aver risolto consensualmente il contratto di prestazione sportiva con il calciatore Salvatore Sirigu. (Fantacalcio ®)

Una scelta nata solo nell’ultimo periodo? Fine di una storia cominciata nell’estate del 2017. (La Stampa)

Ruotolo rigiocherebbe due gare di Coppa Uefa 1991-92: quella col Liverpool per vincerla ancora e ribadire che il Grifone era più forte e la semifinale con l’Ajax per eliminarla e passare il turno Ma soltanto perché a 54 anni avrei un’autonomia di 3 minuti». (Pianetagenoa1893.net)

E così Il Secolo XIX in taglio alto titola: "Genoa, arriva SIrigu. Il Secolo XIX: "Genoa, arriva Sirigu. (TUTTO mercato WEB)

Il Torino e Sirigu hanno deciso di rescindere il contratto che li legava. La nota del club granata. Salvatore Sirigu non è più un giocatore del Torino e, presto, verrà annunciato il suo passaggio al Genoa (Cagliari News 24)