Incidente Capri: ipotesi malore prima dello schianto per il conducente bus

NapoliToday INTERNO

Appare invece maggiormente plausibile l'ipotesi malore come causa dell'incidente, ma bisognerà attendere l'esame autoptico sul corpo del 33enne per capire di più cosa è accaduto prima dello schianto

Emanuele Melillo aveva un contratto a tempo determinato con l'Atc.

Attoniti i colleghi che lo ricordano come un ragazzo solare e giocherellone. Capri e il rione Sanità in queste ore sono accomunate dal dolore per la scomparsa di Emanuele Melillo nel tragico incidente avvenuto ieri sull'isola azzurra. (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

______________________________. Incidente Capri: 13 feriti in osservazione all’ospedale Mare. Nessuno di loro è in pericolo di vita o ha avuto un forte peggioramento, tutti i pazienti, si apprende da fonti qualificate della sanità partenopea, sono ancora sottoposti ad approfondimenti per assicurarsi della loro situazione generale. (Cronache della Campania)

I feriti. Nessuno dei 23 feriti coinvolti nell’incidente, dunque, è in pericolo di vita. Un vero e proprio choc, così come per i bambini di Capri che guardano con timore e con paura i mezzi di trasporto, la zona dell’incidente, la spiaggia in generale. (Positanonews)

«Vogliamo rivolgere un pensiero ad Emanuele Melillo, giovane autista che guidava un pulmino nell’isola di Capri e che è morto — ha detto De Luca — abbiamo avuto oltre una ventina di feriti. Gli inquirenti stanno valutando l’eventualità di predisporre gli accertamenti irripetibili sul bus precipitato direttamente sul luogo dell’incidente: le operazioni di rimozione del mezzo, infatti, sembrano essere notevolmente difficoltose (Corriere del Mezzogiorno)

Solo le condizioni di uno dei ricoverati destano maggiore preoccupazione, anche se i medici nutrono ancora la speranza di poter effettuare un trattamento conservativo per evitare un intervento chirurgico. (Dire)

L'INCIDENTE Incidente Capri, bus precipita da sei metri: ecco cosa è. La Procura di Napoli ha aperto un fascicolo contro ignoti sull'incidente di Capri, e sarebbe orientata, secondo quanto si apprende, a ipotizzare il reato di disastro colposo. (ilmattino.it)

“Rivolgo un pensiero al giovane Emanuele Melillo, autista che guidava un pulmino a Capri ed è morto. Esprimiamo cordoglio alla famiglia del giovane Emanuele (Internapoli)