OPPO Reno6 Pro+: arriva l'edizione per veri DETECTIVE

Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

OPPO ha pubblicato su Weibo un post in cui afferma che la società presenterà il Reno6 Pro+ Detective Conan Custom Edition e ulteriori informazioni su questo prodotto in arrivo saranno rivelate la prossima settimana.

È alimentato da una batteria da 4.500 mAh e supporta la ricarica super flash da 65 W. OPPO. Smartphone

eno6 Pro+ Detective Conan Custom Edition: arriva a breve. Un paio di mesi fa, OPPO ha lanciato la gamma Reno6, la quale include tre dispositivi: il modello standard, il Pro e il Pro+. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oltrea essere estrema mente elegante, questa modalità dai toni più scuri spegne anche i singoli pixel, riducendo il consumo di energia A tal proposito OPPO ci propone oggi 5 piccoli TIPS che potrebbero alleviare lo stress da vacanza aumentando l’autonomia dei nostri device. (Techzilla.it)

Ecco i 5 consigli di per sfruttare al massimo le potenzialità di Find X3 Pro e andare in vacanza con la giusta carica di energia, senza rischiare di perdersi i momenti più belli ed emozionanti dell’estate:. (iGizmo.it)

Rimanere sempre connessi è diventato quindi una priorità nella scelta del proprio device, soprattutto d’estate. L’estate è ormai entrata nel vivo, le vacanze sono sempre più vicine. (AndroidStyleHD)

Multimedialmente, Oppo Reno6 Z ha un panoramico (20:9) display AMOLED da 6.4 pollici, risoluto in FullHD+, con 800 nits di luminosità di picco, ma solo 60 Hz di refresh rate. Chiude l’elenco delle novità del nuovo modello il software, con Android 11 rivestito dall’interfaccia Color OS 11. (Fidelity News)

Scheda tecnica OPPO Reno6 Z 5G. OPPO Reno6 Z 5G Schermo AMOLED 6.4″. Full HD +. Risposta tattile fino a 180 Hz Dimensioni e peso 160,2 x 73,38 x 7,97 mm. 173 gr. OPPO Reno6 Z è un cellulare 5G di fascia media con Dimensity 800U. (MobileOS)

Oggi eToro è un social network per investimenti con oltre 20 milioni di utenti registrati da più di 100 paesi. Reno6 Z: La scheda tecnica. (AndroidPlanet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr