Oppo A16: il nuovo entry level svelato ufficialmente

tuttoteK SCIENZA E TECNOLOGIA

La memoria ROM da 32GB si esaurirà in un soffio, costringendovi obbligatoriamente a far uso di una MicroSD nel qual cosa vogliate installare diverse app o salvare tante fotografie/video.

Cosa ne pensate del nuovo smartphone entry level di Oppo?

I soli 3GB di memoria RAM permetteranno un multitasking delle diverse applicazioni appena sufficiente.

Completano il quadro 3GB di RAM e 32GB di memoria ROM, quest’ultima ampliabile tramite l’ausilio di una scheda MicroSD. (tuttoteK)

La notizia riportata su altri giornali

Un aspetto da non sottovalutare e tenere sempre monitorato mentre si viaggia è la batteria dello smartphone. Infatti, secondo lo studio di ComTech la durata della batteria è diventato il requisito più importante per i consumatori, anche rispetto alla qualità del comparto fotografico. (AndroidStyleHD)

Usa le versioni Lite delle tue applicazioni preferite. Quando siamo in vacanza è normale condividere sui social ogni momento della propria estate. A tal proposito OPPO ci propone oggi 5 piccoli TIPS che potrebbero alleviare lo stress da vacanza aumentando l’autonomia dei nostri device. (Techzilla.it)

Non ci resta che attendere per sapere se arriverà o meno in Europa Se hai sentito parlare di eToro Social Trading ma non sai in cosa consiste, oggi puoi provarlo con un conto demo GRATUITO! (AndroidPlanet)

Rimanere sempre connessi è diventato quindi una priorità nella scelta del proprio device, soprattutto d’estate. Controlla sempre i consumi delle tue applicazioni. Quante volte ci capita di scaricare un’applicazione che però poi dimentichiamo completamente di avere? (iGizmo.it)

Chiude l’elenco delle novità del nuovo modello il software, con Android 11 rivestito dall’interfaccia Color OS 11.1 Posto prestazionalmente un gradino sotto il Reno6 normale, il nuovo Reno6 Z ha un processore octacore MediaTek Dimensity 800U sostenuto da 8 GB di RAM, cui se ne possono aggiungere virtualmente altri 5, utilizzando parte del veloce storage, espandibile via microSD, da 128 GB. (Fidelity News)

A maggio OPPO ha presentato tre OPPO Reno 6: il OPPO Reno 6 e OPPO Reno 6 Pro e Pro +. Scheda tecnica OPPO Reno6 Z 5G. OPPO Reno6 Z 5G Schermo AMOLED 6.4″. Full HD +. Risposta tattile fino a 180 Hz Dimensioni e peso 160,2 x 73,38 x 7,97 mm. (MobileOS)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr