OPPO: 5 consigli pratici per restare sempre connessi in vacanza

Quando la batteria si esaurisce tutte le funzioni dello smartphone risultano inaccessibili, quindi è fondamentale che il dispositivo garantisca un'autonomia adeguata.

La durata della batteria è il parametro più importante per gli utenti, anche in vancanza resta fondamentare monitorare l'autonomia dello smartphone per restare sempre connessi.

OPPO: 5 consigli pratici. Regolare la luminosità del display: Il display è il componente che incide maggiormente sull'autonomia dello smartphone

Le vacanze estive sono alle porte e OPPO ha scelto – tramite un comunicato stampa – di dare agli utenti 5 consigli pratici per ottimizzare l'autonomia dello smartphone e rimanere sempre connessi. (Telefonino.net)

Su altri giornali

Scheda tecnica OPPO Reno6 Z 5G. OPPO Reno6 Z 5G Schermo AMOLED 6.4″. Full HD +. Risposta tattile fino a 180 Hz Dimensioni e peso 160,2 x 73,38 x 7,97 mm. 173 gr. OPPO Reno6 Z è un cellulare 5G di fascia media con Dimensity 800U. (MobileOS)

Usa le versioni Lite delle tue applicazioni preferite. Quando siamo in vacanza è normale condividere sui social ogni momento della propria estate. Tutte le applicazioni presenti sul nostro smartphone non solo occupano memoria, ma, agendo sullo sfondo, riducono sensibilmente energia. (Techzilla.it)

Se hai sentito parlare di eToro Social Trading ma non sai in cosa consiste, oggi puoi provarlo con un conto demo GRATUITO! annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato dell’Reno6 Z, a seguire vi riportiamo le specifiche tecniche. (AndroidPlanet)

Rimanere sempre connessi è diventato quindi una priorità nella scelta del proprio device, soprattutto d’estate. Infatti, secondo lo studio di ComTech la durata della batteria è diventato il requisito più importante per i consumatori, anche rispetto alla qualità del comparto fotografico. (AndroidStyleHD)

Controlla sempre i consumi delle tue applicazioni. Quante volte ci capita di scaricare un’applicazione che però poi dimentichiamo completamente di avere? Ecco i 5 consigli di per sfruttare al massimo le potenzialità di Find X3 Pro e andare in vacanza con la giusta carica di energia, senza rischiare di perdersi i momenti più belli ed emozionanti dell’estate:. (iGizmo.it)

Chiude l’elenco delle novità del nuovo modello il software, con Android 11 rivestito dall’interfaccia Color OS 11.1 Posto prestazionalmente un gradino sotto il Reno6 normale, il nuovo Reno6 Z ha un processore octacore MediaTek Dimensity 800U sostenuto da 8 GB di RAM, cui se ne possono aggiungere virtualmente altri 5, utilizzando parte del veloce storage, espandibile via microSD, da 128 GB. (Fidelity News)