Elena Di Cioccio a Le Iene: "Ho l'Hiv, sono sieropositiva da 21 anni”

L’attrice e conduttrice si racconta in un monologo nel programma dove ha lavorato per diversi anni: “L’ho scoperto nel 2002, ho vissuto la malattia come un senso di colpa. L’ho nascosto iniziando a vivere una doppia vita. Ora non mi vergogno più. Io non sono pericolosa, sono negativizzata e finché mi curo io non posso infettare nessuno” Elena Di Cioccio, attrice e conduttrice in radio e tv, ha rivelato a Le Iene di essere sieropositiva . (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

«Oggi non ho rimpianti e non sono più arrabbiata. «Ho 48 anni e da 21 sono sieropositiva . (Cosmopolitan)

NEWS A Le Iene Elena Di Cioccio parla della sieropositività (Novella 2000)

Lo ha rivelato Elena Di Cioccio, ex Iena e conduttrice, nel suo monologo alle 'Iene', il 28 marzo in prima serata su Italia 1. All'inizio ho avuto paura di morire, poi di poter fare del male al prossimo", ha raccontato. (Tiscali)

Oggi però ha deciso di svelarsi, di accettarsi e di far comprendere che grazie ai nuovi farmaci non è né sarà mai un pericolo per gli altri. Un messaggio importante che ancor prima di lei lo aveva trasmesso Giovanni Ciacci nel corso della sua partecipazione al GF Vip. (Blog Tivvù)

L’attrice ha deciso di aprirsi nel suo nuovo libro in uscita il 4 aprile, “Cattivo sangue” (Vallardi), all’interno del quale racconta proprio di come per metà della sua vita abbia tentato di nascondere la sua sieropositività. (Il Digitale)

‘E se contagi qualcuno?’, mi dicevo, ‘Non me lo perdonerei mai’. «Ho l’Hiv, sono una di quelli con l’alone viola». (RagusaNews)