Koulibaly, Ramadani spinge per Chelsea e Barcellona: nodo Lenglet e Spotify, sogna quadriennale super

AreaNapoli.it SPORT

Fali Ramadani non molla: vuole portare Kalidou Koulibaly lontano da Napoli.

Se Clement Lenglet lascerà il Barcellona, il presidente Laporta potrà tentare un'offensiva per il difensore del Napoli.

Kalidou ambisce a vincere un titolo all'estero.

Più di tutto, però, l'ex Genk vuole vincere un altro titolo, prima di concludere una carriera non costellata di trofei.

A determinate somme - nelle idee dell'agente - potrebbe spingersi il Chelsea, bisognoso di rinforzare il reparto, ma anche il Barcellona, se scioglie alcuni 'nodi' importanti

(AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'entourage ha rigettato la proposta di spalmare l'attuale contratto e la sintonia al momento tra le parti manca mentre il Barcellona continua a studiarlo con profondo interesse Tra Spalletti e ADL torna il sereno, il futuro del tecnico è a Napoli (TUTTO mercato WEB)

La politica di riduzione del monte ingaggi di De Laurentiis per i rinnovi è ormai chiara, ma non sempre si sposa bene con le richieste dei giocatori. Per portare Koulibaly al rinnovo, quindi, saranno da valutare nuove soluzioni per trovare l’accordo (Spazio Napoli)

Ma Spalletti al tempo stesso mantiene una visione pragmatica. Ma con gli agenti ancora non c’è sintonia su una ipotesi di rinnovo, mentre la proposta di spalmare l’attuale contratto è stata subito rigettata. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, non c'è ancora nessun accordo per il rinnovo di contratto di Koulibaly. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Napoli non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo di contratto del difensore Kalidou Koulibaly: "Ed ecco che Koulibaly diventa un nodo importante. (Napoli Magazine)

Kalidou Koulibaly è una delle colonne portanti del Napoli, è già stato designato come nuovo capitano del Napoli dopo l'addio di Lorenzo Insigne. Al momento non ci sarebbe l'accordo tra il Napoli e il calciatore per quanto riguarda la possibilità di rinnovare il suo contratto. (AreaNapoli.it)

Dopo le dichirazioni del patron azzurro Mertens ha postato sui social la sua foto col figlioletto negli spogliatoi del. uesto il bollettino di oggi: (dati aggiornati alle 23.59 di. (Tutto Napoli)