Albano, la verità sulla figlia Ylenia: “Si è buttata…”

Il retroscena svelato da Albano. Era il 4 gennaio del 1994, quando fu annunciata la notizia della scomparsa della primogenita di Albano Carrisi e Romina Power, Ylenia Carrisi che si trovava New Orleans.

La notorietà arriva grazie al successo della canzone Nel Sole nel 1967, che successivamente diventerà un musicarello dove vede protagonista una giovanissima Romina Power.

Lì, ho rivisto mia figlia e ho capito che si era buttata nel fiume. (TopicNews.it)

Ne parlano anche altre testate

A tal proposito Al Bano ha ricostruito l’allontanamento da Romina Power:. Il suo amore ha iniziato a spegnersi nel ’90 La scomparsa di Ylenia Carrisi, per Al Bano sua figlia si è suicidata. La figlia di Al Bano, scomparsa a gennaio 1994, non è stata mai ritrovata. (Metropolitan Magazine )

Albano ne è convinto del fatto che purtroppo Ylenia sia morta gettandosi nelle acque gelide del fiume ondividi Tweet. Albano Carrisi è tornato a parlare in questi giorni della primogenita Ylenia, la quale come tutti sappiamo è letteralmente scomparsa nel nulla ormai molti anni fa. (Baritalia News)

Lì, ho rivisto mia figlia e ho capito che si era buttata nel fiume. Al Bano e le parole su Ylenia. Da quel momento in poi di lei non si è saputo più nulla, e le loro vite dopo poco si sono separate. (Leggilo.org)

Nella vita di Al Bano Carrisi c’è una ferita che non si potrà mai rimarginare, stiamo parlado della scomparsa della figlia Ylenia. Lì, ho rivisto mia figlia e ho capito che si era buttata nel fiume. (Vesuvius.it)

Al Bano ha ammesso che Ylenia nell’ultimo anno era cambiata e si stava dedicando alla scrittura di un libro sugli homeless in Belize Impossibile non citare la sua ex moglie Romina Power e anche il doloroso ricordo della figlia Ylenia, scomparsa nel 1994. (Yeslife)

Con Loredana Lecciso, con la quale ha avito due figli, invece le cose vanno bene 0 Facebook Al Bano, il racconto sulla morte di Ylenia: “Mia figlia si è buttata nel fiume, ho parlato con due persone” Spettacolo 21 Novembre 2021 14:38 Di redazione 2'. (Voce di Napoli)