Milano-Varese. Due ventenni violentate sul treno delle Trenord sulla linea serale dei pendolari

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

(mi-lorenteggio.com) Milano, 5 dicembre 2021.

Le vittime si sono recate poi al pronto soccorso.

Due ragazze ventenni sono state aggredite da una coppia di uomini, forse stranieri sulla linea serale dei pendolari delle Trenord nei pressi della stazione di Vedano Olona.

Le violenze sono avvenute in momenti diversi nella sera di venerdì poco dopo le ore 22.

Sull’episodio indaga la squadra Mobile di Varese, coadiuvata dalla polizia ferroviaria

(MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre testate

Le due giovani, entrambe 22enni, sono state vittime di due distinti episodi di violenza sessuale. Secondo una prima ricostruzione una delle due è stata aggredita da due uomini sul convoglio all'altezza di Venegono Inferiore: la ragazza è stata molestata prima di riuscire a fuggire. (VareseNoi.it)

In un caso, come riporta il Corriere della Sera, si tratta di tentata violenza sessuale e nell’altra di violenza sessuale consumata. (Virgilio Notizie)

Controlli rarissimi sui treni, così come nelle stazioni dei paesi e delle cittadine lungo il percorso. Nel fine settimana i treni si riempiono di giovanissimi, che rincasano dopo aver trascorso la serata a Milano. (Il Giorno)

Aggressioni seriali sul treno e in stazione, caccia a due uomini. In entrambi i casi le vittime due giovani donne, sono state aggredite dalla stessa coppia di uomini. (Leggo.it)

Doppio episodio. Due coetanee vittime sembra dello stesso uomo che avrebbe approfittato del vagone e della stazione vuoti in tarda serata. Doppio intervento dei soccorsi, doppio tremendo fatto con vittima due 22enni nella tarda ora di ieri, venerdì 3 dicembre, prima sul treno e poi in stazione a Vedano Olona e Venegono Inferiore. (Prima Saronno)

Varese - Stuprata sul treno da una coppia di predatori sessuali mentre torna a casa. La coppia di stupratori in precedenza aveva puntato un’altra vittima sul treno, all’altezza di Tradate. (Il Giorno)