Roma-Feyenoord, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today.it SPORT

Roma-Feyenoord, le probabili formazioni. Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp, Oliveira, Cristante, Zalewski, Zaniolo, Pellegrini, Abraham.

Roma-Feyenoord, le scelte di Slot. L’allenatore dei biancorossi è alle prese col dubbio Bijlow, pronto ad essere avvicendato tra i pali da Marciano.

Su Sky la sfida sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (numero 201 e 239 del satellite, numero 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e su Sky Sport (numero 251 satellite). (Today.it)

Su altri giornali

Cinquantamila le presenze previste, di cui meno della metà sono in possesso del prezioso tagliando. In città tutto rimanda alla finale e le forze dell’ordine, anche italiane ed olandesi, passeggiano per il centro visto che l’atmosfera è tranquilla. (La Gazzetta dello Sport)

Leggi anche > Roma-Feyenoord, l'ingresso dei giallorossi nell'Arena Kombëtare di Tirana: «Ci siamo». A Tirana gli animi si sono surriscaldati dopo un video, diventato virale in pochi minuti, in cui dei tifosi olandesi hanno fatto pipì sul bus della Roma. (ilmattino.it)

Josè Mourinho ha parlato di una partita molto equilibrata, senza sbilanciarsi sul pronostico e dando il 50% di possibilità di successo alla sua squadra. La differenza è più palese sulla lavagna testa a testa, dove di fatto si gioca su quale squadra vincerà la Conference League e in questo caso il segno 1 per la Roma campione è a 1,65, mentre il 2 vale 2,16. (Calciomercato.com)

Una dichiarazione inequivocabile che testimonia come i tifosi albanesi tengano molto più per la Roma rispetto al Feyenoord "Benvenuto a little Roma, mister" recita la scritta in alto a sinistra. (ForzaRoma.info)

Il gesto compiuto da alcuni tifosi olandesi nella capitale albanese ha fatto il giro del web. Ma qualcuno, come spesso accade, è andato oltre: due giovani tifosi olanesi hanno urinato sul pullman della Roma (Calciomercato.com)

"Mkhitaryan? Si è allenato oggi per la prima volta con la squadra, una sessione piccola senza significato del lavoro per la finale vista che era aperta alla stampa, non dico 'fake', ma basica. (La Sicilia)