Libero – Italia, fiducia a Bastoni: è considerato il futuro. Dopo quanto fatto all’Inter…

Libero – Italia, fiducia a Bastoni: è considerato il futuro. Dopo quanto fatto all’Inter…
fcinter1908 SPORT

L'interista è considerato il futuro della difesa azzurra ed è arrivato il momento della consacrazione definitiva con l'Italia, dopo le bellissime cose fatte vedere all'Inter", si legge su Libero.

Roberto Mancini, infatti, è intenzionato a dargli fiducia:. "Conferma al centro della difesa di Alessandro Bastoni, reduce dalla deludente prestazione in semifinale contro la Spagna (imperdonabile l'errore in marcatura sul primo gol di Ferran Torres). (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Può fare anche il portiere, per noi è fondamentale. Anche questa era una partita importante, contava per il ranking e ci aiuterà al sorteggio mondiale. (fcinter1908)

Confermato Donnarumma in porta, mentre in difesa la novità sarà Acerbi accanto a Bastoni, verso la conferma; a destra pronto Di Lorenzo, con Emerson a sinistra. Verso la panchina l'interista Dimarco, come Barella che può tirare il fiato: provati Pellegrini, Cristante e Locatelli. (fcinter1908)

Era l’estate 2008, quando l’ex attaccante dell’Inter fece una precisa richiesta alla dirigenza del Bayern: Aleksandr Hleb a centrocampo. Ma il classe ’81 bielorusso lasciò l’Arsenal per il Barcellona e non se ne fece nulla, né per l’Inter né per Schweinsteiger, che comunque voleva rimanere in Baviera (Inter-News)

Bastoni esalta Barella: “Può fare anche il portiere, è fondamentale per noi”

Antonio Di Gennaro, commentatore Rai ed ex giocatore, ha parlato della prestazione di Nicolò Barella in Italia-Belgio, aperta da un suo grandissimo gol dopo neanche un minuto da inizio ripresa. (Inter-News)

Si merita di essere tra i 30 candidati per il Pallone d’Oro, ci sta dando una grossa mano sia qua che all’Inter” Ormai può fare anche il portiere. (Fcinternews.it)

Italia-Belgio, Barella ancora una volta il migliore in campo, questa volta protagonista anche di un gol. Un’altra prodezza, concedendo il bis di Monaco di Baviera: voto 7,5, è il migliore in campo. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr