Schianto, muore 25enne: aveva perso il fidanzato in incidente

ROMA on line INTERNO

Sui social qualcuno ha postato una foto di Giulia con il fidanzato con un messaggio toccante: «Il destino vi ha voluti assieme

Giulia Carfora, 25 anni, è morta nella notte tra sabato e domenica a Santa Maria a Vico, nel Casertano.

Aveva perso il fidanzato in un incidente stradale e la stessa sorte è toccata a lei.

Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti, sul corpo sarà effettuata l'autopsia. (ROMA on line)

Ne parlano anche altre testate

Oltre ai 3 italiani, altre 2 persone del posto sono morte. I loro corpi sono stati recuperati da un elicottero e la Farnesina ora si sta occupando del rientro delle salme (L'HuffPost)

Secondo quanto si apprende il conducente del mezzo sarebbe entrato in contatto con l'auto e poi avrebbe sbattuto contro un muro. La dinamica dell' incidente è ancora in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri della stazione di Sesto Fiorentino e della compagnia di Signa. (ilmessaggero.it)

Oltre ai 3 italiani, altre 2 persone del posto sono morte. I mezzi su cui viaggiavano sarebbero finiti in una scarpata. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

A bordo dell'auto incidentata un 27enne che è risultato negativo all'alcol test. Lo scontro frontale tra l'auto e lo scooter, sul quale viaggiavano il 17enne e un amico di 19 anni, è avvenuto nella notte tra sabato e domenica, alle 3:15. (FirenzeToday)

Grave incidente stradale nel primo pomeriggio di domenica sulla strada statale 16 Adriatica, nel tratto di Cattolica. Erano da poco passate le 14.15 quando è giunta una chiamata al 118 che riferiva di alcuni motociclisti caduti sulla statale in direzione nord. (RiminiToday)

Un incidente è avvenuto ieri a Cerreto Guidi, intorno alle 16.23 di ieri 16 ottobre in Torribini a Poggio Tempesti. Un'auto e una moto si sono scontrate, la dinamica è ancora al vaglio delle forze dell'ordine. (Valdelsa.net)