Napoli, si ferma Fabián Ruiz: neanche in panchina contro l'Espanyol

Il Napoli alle 19 affronterà l'Espanyol per la terza amichevole da Castel di Sangro.
Fabián ha accusato un affaticamento muscolare e così, anche a scopo precauzionale, resterà fuori per arrivare al meglio in vista del rientro a Castel Volturno, quando martedì inizierà la settimana di avvicinamento a Verona-Napoli
Lo spagnolo non sarà neanche in panchina, quindi non subentrerà a gara in corso.
Diverse le assenze per Luciano Spalletti, su tutte emergono quelle di Matteo Politano (infortunato al polpaccio sinistro) e Fabián Ruiz. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Francamente è evidentre in questo momento la differenza rispetto a Lobotka). Esce spesso palla al piede, provando a fare qualcosa di più in uscita nonostante la pressione degli spagnoli (dal 70' Juan Jesus sv). (Tutto Napoli)
L'amichevole è in programma alle 19.00 allo stadio Patini Castel di Sangro, sede del ritiro azzurro. Sono state rese note le formazioni ufficiali di Napoli-Espanyol. (CalcioNapoli1926.it)
“Siamo al punto che dovevamo essere, ci sono delle cose in evoluzione, qualche cosa va già bene, ma qualcosa va sistemata” Il tecnico del Napoli dopo l’amichevole con l’Espanyol: «Con la preparazione siamo al punto che dovevamo essere». (IlNapolista)

Ci siamo allenati bene, c'è stata una bella accoglienza in una città che tifa Napoli. Ultime notizie SSC Napoli - L'allenatore Luciano Spalletti ha parlato al termine di Napoli-Espanyol, amichevole che di fatto chiude il ritiro estivo di Castel di Sangro:. (CalcioNapoli24)
Amici di Tuttonapoli.net, buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Napoli-Espanyol, quarto test del ritiro di Castel di Sangro e complessivamente sesta uscita dell'estate dei partenopei o aggiorna la pagina per seguire il live. (Tutto Napoli)
Il ritiro del Napoli a Castel di Sangro è terminato con la quarta amichevole internazionale disputata contro l'Espanyol allo stadio Teofilo Patini (0-0). Lunedì 15 agosto prima gara ufficiale di campionato contro il Verona al Bentegodi (AreaNapoli.it)