TMW - Rocco Papaleo: "Roma, quanti alti e bassi. Deve stare più in alto e ora confido in Peres"

Deve stare più in alto e ora confido in Peres". Alla presentazione del film di Carlo Verdone 'Si vive una volta sola' c'era anche Rocco Papaleo, uno dei protagonisti.

Sembrava che la stagione si illuminasse ma poi ci sono questi alti e bassi che relegano la squadra al quinto posto che non è la posizione dove dovrebbe stare.

Anche l'attore della Basilicata è tifoso giallorosso e sulla squadra di Fonseca ha detto: "Durante le riprese del film non abbiamo parlato tantissimo della Roma per non deprimerci. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

È un Carlo Verdone visibilmente emozionato l'attore che ha presentato il suo film mercoledì, all'M9 di Mestre. Credo che il risultato finale sia molto buono», dice Verdone. (VeneziaToday)

Le parole di Verdone. Purtroppo non c’è una presidenza: non sappiamo chi ha in mano la Roma e questo si riflette sullo spogliatoio. (RomaNews)

C'è il tema dello scherzo nella prima parte, ma poi il film prende un'altra direzione e la struttura è decisamente diversa". 'Si vive una volta sola', torna Carlo Verdone: quattro amici e tanti guai in riproduzione... (la Repubblica)

Anna Foglietta ha raccontato la bellezza di sentirsi parte di un progetto voluto e guidato da Carlo Verdone: "E' stata una collaborazione un po' cercata e fortunatamente avvenuta. Questo film è stato molto delicato, non faticoso dal punto di vista del girare, ma che richiedeva grande concentrazione". (RomaToday)

«E a chi mi chiede se Si vive una volta sola sia un omaggio ad Amici miei, per via degli scherzi, rispondo che non lo è. Incalza Tortora: «Carlo ci ha fatto sentire liberi e al tempo stesso protetti». (Il Messaggero)

La Roma è abituata a farci delle sorprese, deve dare tutto quello che ha“. La squadra non è stata assemblata in maniera perfetta, diciamo… Mi auguro che il prossimo anno si possa fare meglio. (RomaNews)