Google conferma il Pixel 5a 5G, ma solo in USA e Giappone (per ora). Probabile uscita in estate

Stiamo parlando del Google Pixel 5a, uno dei prodotti che dovrebbero vedere la luce nei prossimi mesi.

In una dichiarazione rilasciata al sito 9to5Google, BigG ha precisato che il Pixel 5a 5G “non viene cancellato” e che sarà disponibile entro la fine dell’anno “negli Stati Uniti e in Giappone”.

Era stato il famoso leaker Jon Prosser a suggerire che il gigante di Mountain View avrebbe potuto anche decidere di cancellare il lancio del Pixel 5a. (OutOfBit)

Se ne è parlato anche su altri media

La caratteristica più evidente è anche quella che lo differenzia dal principale concorrente e campione di vendite del settore Apple Watch: la cassa è di forma circolare, che si riflette sullo schermo che arriva fino al bordo, con cornici quasi inesistenti. (macitynet.it)

Google Pixel 6, rivoluzione fotografica: potrebbe montare un sensore SamsungHDblog.it (Di lunedì 12 aprile 2021) Google Pixel 6 si prospetta sempre più come lo smartphone dei grandi cambiamenti: già si vocifera sulla possibile inclusione di un SoC proprietario, mentre ora emergono indizi, per quanto deboli, secondo cui il dispositivo potrebbe passare ad almeno un sensore fotografico di Samsung. (Zazoom Blog)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 13 aprile 2021 – Questa sera, intorno alle ore 21.10, lungo la via Cusago, all’altezza della rotonda che porta a Settimo Milanese e verso la ricicleria, il conducente di una motrice di un tir, mentre viaggiava in direzione Cusago, ha urtato uno spartitraffico in cemento, rompendolo, e dopo aver preso un palo, il mezzo si è fermato in mezzo alla rotonda, dopo essersi ribaltato. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Potrebbe interessarti anche: migliori cuffie true wireless Con lo stop alla disponibilità di questa colorazione, la prima generazione di cuffie true wireless continua ad essere disponibile nelle varianti Clearly White, Quite Mint e Almost Black. (TuttoAndroid.net)

L'articolo ZTE Axon 30 Ultra senza segreti: render e video anche della versione ProHDblog. (HelpMeTech)

#Google smentisce. Torna la .A comunicarlo è la stessa Google, che smentisce con una nota le indiscrezioni, trapelate negli ultimi giorni, che parlavano di una cancellazione del progetto a causa della scarsità di chip. (Zazoom Blog)