iPhone 12 Pro avrà il 50% di memoria in più

Se la cifra si rivelerà vera, rappresenterà un aumento del 50% dai 4 GB di RAM visti su tutti e tre i modelli 2019.

Ora, se ti stai chiedendo quale sia la differenza tra i due modelli da 6,1 pollici, la differenza sarà nelle configurazioni della memoria e nella configurazione della fotocamera posteriore.

Gli analisti di UBS poi si aspettano che i due modelli “Pro” sfoggino 6 GB di memoria quest’anno. (ItaliaSmartphoneReview)

La notizia riportata su altre testate

L'FBI vuole la backdoor governativa, Apple spiega che è un rischio per tutti, e Trump twitta che sono degli ingrati. Abbiamo già spiegato in più d'una occasione -e Apple pure s'è consumata i polpastrelli a forza di comunicati stampa- che non esiste una "una backdoor solo per i buoni. (Melablog)

Dunque, Apple, dopo il caso di San Bernardino, finisce di nuovo nel mirino del governo statunitense. Quando ha cominciato a sparare ha buttato a terra uno dei due iPhone per centrarlo con una pallottola, con l’obiettivo di distruggerlo per impedire l’accesso ai dati. (Key4biz)

But a decade after the original phone came out, the 2017 edition of the iPhone, the iPhone X, became the first version to eschew the button in favor of swipe controls that require users to slide their fingers across the screen in various gestures. (Business Insider)

Secondo gli analisti di UBS Timothy Arcuri e Munjal Shah tutti e quattro gli iPhone saranno dotati di display OLED, mentre tutti gli altri dettagli tecnici e le funzionalità varieranno in base al modello. (OutOfBit)

Questo è ciò che sostengono gli analisti di UBS Timothy Arcuri e Munjal Shah, che, in una ricerca individuata da MacRumors, sostengono che la versione da 6.7 pollici di iPhone 12 (che probabilmente si chiamerà iPhone 12 Pro Max) e uno dei modelli da 6.1 pollici (probabilmente chiamato iPhone 12 Pro) avranno ben 6GB di RAM. (Techradar)

"Aiutiamo Apple costantemente sul commercio e su molte altre questioni, eppure loro si rifiutano di sbloccare i telefoni utilizzati da assassini, spacciatori e altri violenti criminali", scrive il presidente Usa in un tweet pubblicato stanotte. (RTL 102.5)