F1 2021, la recensione della versione PlayStation 5

ha visto alcuni altri aggiornamenti anche sulla gestione delle interviste.

In altri frangenti, invece, la personalizzazione è la regina di F1 2021.

è il nuovo capitolo del celebre titolo automobilistico di Codemasters, da quest’anno di proprietà di Electronic Arts.

Lo stesso vale per il gameplay, poiché sembra una versione leggermente migliorata di F1 2020

è la prima vera produzione dopo l’acquisizione e, ovviamente, permette di giocare il nuovo campionato di Formula 1. (Nerdmovieproductions)

La notizia riportata su altri media

Questa superba release di Dirt 5 alza sempre più l'asticella, e lo conferma come uno dei migliori giochi di corse in circolazione. F1 2021 sembra non deludere anche quest'anno, mettendo a disposizione una vasta gamma di nuove funzionalità, modalità e tracciati per accontentare fan e neofiti. (RedBull.com)

Dopo il suo lancio avvenuto venerdì scorso, Codemasters ha pubblicato un nuovo aggiornamento per F1 2021, un aggiornamento che in realtà elimina una caratteristica piuttosto significativa sulla versione PS5: il ray-tracing. (Gamereactor Italia)

L'edizione per PC è sempre prezzata 59,99 Euro. Ecco i link alle offerte:. - PS4. - PS5. - Xbox One. - Xbox Series X. Se cercate qualche informazione sul nuovo gioco in arrivo, vi consigliamo la lettura della nostra recensione, dove abbiamo premiato il titolo con un 9.2. (IGN ITALY)

L'ultimo capitolo del racing game pubblicato da Electronic Arts è stato anunciato ad aprile, per poi uscire ufficialmente lo scorso 16 luglio per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S. L'ultimo aggiornamento per F1 2021 in versione PS5 ha disabilitato momentaneamente il Ray Tracing, a causa di diversi problemi di instabilità. (Telefonino.net)

La PS5 ha anche un vantaggio grazie al suo design nei giochi che fanno relativamente poco con gli shader. Vedi un gioco che si basa molto sull’SSR, motivo per cui spesso vedi prestazioni migliori su Xbox rispetto a PS5. (TGcomnews24)

«Siamo a conoscenza dell’instabilità nel gioco per un numero limitato di utenti su PS5 in correlazione con il ray tracing», si legge nelle patch note della versione 1.04 (via VGC). Con una patch pubblicata oggi, Codemasters ha disabilitato il ray tracing su PS5 per alcuni problemi tecnici riscontrati dai giocatori di F1 2021. (Spaziogames.it)