F1 2021, la recensione della versione PlayStation 5

F1 2021, la recensione della versione PlayStation 5
Nerdmovieproductions SCIENZA E TECNOLOGIA

ha visto alcuni altri aggiornamenti anche sulla gestione delle interviste.

In altri frangenti, invece, la personalizzazione è la regina di F1 2021.

è il nuovo capitolo del celebre titolo automobilistico di Codemasters, da quest’anno di proprietà di Electronic Arts.

Lo stesso vale per il gameplay, poiché sembra una versione leggermente migliorata di F1 2020

è la prima vera produzione dopo l’acquisizione e, ovviamente, permette di giocare il nuovo campionato di Formula 1. (Nerdmovieproductions)

La notizia riportata su altri media

Sulla base di questo video di confronto, Xbox Series X sembra avere un piccolo vantaggio rispetto a PS5 quando si tratta di tempi di caricamento. Se invece desiderate conoscere nel dettaglio la versione PS5 di F1 2021, recuperate prima di subito il nostro speciale dedicato. (Spaziogames.it)

Per risolvere questo problema, il team ha deciso che avrebbe dovuto prendere una difficile decisione, andando ad eliminare temporaneamente il Ray-Tracing dalla versione PlayStation 5 di F1 2021. La stagione di Formula 1 torna anche su console e PC con F1 2021. (Tom's Hardware Italia)

L'edizione per PC è sempre prezzata 59,99 Euro. Ecco i link alle offerte:. - PS4. - PS5. - Xbox One. - Xbox Series X. Se cercate qualche informazione sul nuovo gioco in arrivo, vi consigliamo la lettura della nostra recensione, dove abbiamo premiato il titolo con un 9.2. (IGN ITALY)

F1 2021 per PS5, il ray tracing dà troppi problemi, disattivato con la patch 1.04

F1 2021 sembra non deludere anche quest'anno, mettendo a disposizione una vasta gamma di nuove funzionalità, modalità e tracciati per accontentare fan e neofiti. Questa superba release di Dirt 5 alza sempre più l'asticella, e lo conferma come uno dei migliori giochi di corse in circolazione. (RedBull.com)

Con una patch pubblicata oggi, Codemasters ha disabilitato il ray tracing su PS5 per alcuni problemi tecnici riscontrati dai giocatori di F1 2021. Tra le diverse innovazioni della serie, quest’anno va notato che oltre al ray tracing i giocatori possono divertirsi con un’inedita modalità storia (Spaziogames.it)

La patch 1.04 di F1 2021 ha rimosso il ray tracing dalla versione PS5 del gioco perché stava dando davvero tanti problemi ai videogiocatori. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che F1 2021 è l'ultima incarnazione della serie di giochi di corse con licenza ufficiale FIA, in mano a Codemasters, quindi a Electronic Arts (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr