F1 2021 per PS5, il ray tracing dà troppi problemi, disattivato con la patch 1.04

Per il resto la patch 1.04 di F1 2021 non fa molto, se non risolvere un problema con i salvataggi.

La patch 1.04 di F1 2021 ha rimosso il ray tracing dalla versione PS5 del gioco perché stava dando davvero tanti problemi ai videogiocatori.

Il ray tracing rimane su Xbox Series X e PC con schede RTX della serie 20 e 30.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che F1 2021 è l'ultima incarnazione della serie di giochi di corse con licenza ufficiale FIA, in mano a Codemasters, quindi a Electronic Arts

Viste le troppe le lamentele per le instabilità che piagavano il gioco, Codemasters si è vista costretta a correre ai ripari, disattivando il tutto. (Multiplayer.it)

Su altri media

Le versioni PC e Xbox Series X|S non sembrano affette dai problemi riscontrati su PS5, resta quindi ancora possibile attivare il Ray Tracing per godere di una miglior qualità grafica. Gli abbonati a Xbox Game Pass o al servizio EA Play hanno accesso alle prime 10 ore di gioco in maniera del tutto gratuita (Telefonino.net)

è il nuovo capitolo del celebre titolo automobilistico di Codemasters, da quest’anno di proprietà di Electronic Arts. è la prima vera produzione dopo l’acquisizione e, ovviamente, permette di giocare il nuovo campionato di Formula 1. (Nerdmovieproductions)

Quindi, se vengono utilizzati principalmente e le CU non hanno molto da fare, la PS5 potrebbe mostrare risultati più stabili. Vedi la PS5 nei giochi classici che funzionano meglio. (TGcomnews24)

E con ancora molto tempo rimasto in questo 2021, non vediamo l'ora di vedere quali altri simulatori di corse ci sorprenderanno quest'anno Questa superba release di Dirt 5 alza sempre più l'asticella, e lo conferma come uno dei migliori giochi di corse in circolazione. (RedBull.com)

Ecco i link alle offerte:. - PS4. - PS5. - Xbox One. - Xbox Series X. Se cercate qualche informazione sul nuovo gioco in arrivo, vi consigliamo la lettura della nostra recensione, dove abbiamo premiato il titolo con un 9.2. (IGN ITALY)

«Siamo a conoscenza dell’instabilità nel gioco per un numero limitato di utenti su PS5 in correlazione con il ray tracing», si legge nelle patch note della versione 1.04 (via VGC). Con una patch pubblicata oggi, Codemasters ha disabilitato il ray tracing su PS5 per alcuni problemi tecnici riscontrati dai giocatori di F1 2021. (Spaziogames.it)