F1 2021 per PS5, il ray tracing dà troppi problemi, disattivato con la patch 1.04

F1 2021 per PS5, il ray tracing dà troppi problemi, disattivato con la patch 1.04
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Per il resto la patch 1.04 di F1 2021 non fa molto, se non risolvere un problema con i salvataggi.

La patch 1.04 di F1 2021 ha rimosso il ray tracing dalla versione PS5 del gioco perché stava dando davvero tanti problemi ai videogiocatori.

Il ray tracing rimane su Xbox Series X e PC con schede RTX della serie 20 e 30.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che F1 2021 è l'ultima incarnazione della serie di giochi di corse con licenza ufficiale FIA, in mano a Codemasters, quindi a Electronic Arts

Viste le troppe le lamentele per le instabilità che piagavano il gioco, Codemasters si è vista costretta a correre ai ripari, disattivando il tutto. (Multiplayer.it)

Su altri media

è il nuovo capitolo del celebre titolo automobilistico di Codemasters, da quest’anno di proprietà di Electronic Arts. In altri frangenti, invece, la personalizzazione è la regina di F1 2021. (Nerdmovieproductions)

Vedi un gioco che si basa molto sull’SSR, motivo per cui spesso vedi prestazioni migliori su Xbox rispetto a PS5. La PS5 ha anche un vantaggio grazie al suo design nei giochi che fanno relativamente poco con gli shader. (TGcomnews24)

Ecco i link alle offerte:. - PS4. - PS5. - Xbox One. - Xbox Series X. Se cercate qualche informazione sul nuovo gioco in arrivo, vi consigliamo la lettura della nostra recensione, dove abbiamo premiato il titolo con un 9.2. (IGN ITALY)

F1 2021: gli sviluppatori hanno preso la "difficile decisione" di rimuovere temporaneamente il ray-tracing su PS5

E con ancora molto tempo rimasto in questo 2021, non vediamo l'ora di vedere quali altri simulatori di corse ci sorprenderanno quest'anno Questa superba release di Dirt 5 alza sempre più l'asticella, e lo conferma come uno dei migliori giochi di corse in circolazione. (RedBull.com)

L’obiettivo dello studio britannico è reintrodurre il ray tracing non appena possibile anche su PS5, una volta individuata e corretta la problematica alla base dei problemi tecnici. Tra le diverse innovazioni della serie, quest’anno va notato che oltre al ray tracing i giocatori possono divertirsi con un’inedita modalità storia (Spaziogames.it)

Le versioni Xbox Series X e PC del gioco continueranno ad avere il ray-tracing abilitato, perché il problema sembra essere presente solo nella versione PS5 La prima importante patch post-lancio per F1 2021 ha temporaneamente rimosso il ray-tracing dalla versione PlayStation 5 del gioco. (IGN ITALY)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr