Epic ammette di imporre regole precise agli sviluppatori iPhone

iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Senza dirlo direttamente, Apple sta facendo paragoni con la mossa di Epic che ha portato alla rimozione di Fortnite dall’App Store.

Durante la terza giornata del processo, Apple ed Epic hanno discusso anche delle differenze e delle somiglianze tra iPhone e console di gioco

Epic Games non tollera chi infrange le regole sulle sue piattaforme, questo è quanto è emerso nel terzo giorno del processo Epic v. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Batman Zero è disponibile da oggi nel Negozio Oggetti di Fortnite, presentato dall'ottimo trailer cinematografico che trovate in testa alla notizia. Fortnite, Batman Zero. (Multiplayer.it)

Prima che questo accadesse, Epic Games ha provato però diverse strade di contrattazione con il colosso di Mountain View. App più scaricate di aprile 2021. Fortnite è ancora uno dei videogiochi più popolari del pianeta, e solamente un anno fa Epic Games ha ceduto, portando la sua creazione all’interno del Google Play Store. (SmartWorld)

Per parlare di questa cosa Epic Games ha portato Benjamin Simon, il CEO di Yoga Buddhi. Il problema, però, ha risposto Epic Games, è che Apple fa di tutto per ostacolare questo genere di iniziative. (Multiplayer.it)

Fortnite sta già iniziando a progettare la stagione 7. Stando a quanto riferisce il dataminer iFireMonkey su Twitter, la software house avrebbe iniziato ufficialmente i test per la stagione 7 di Fortnite. (Inews24)

I cookie consentono a un sito di riconoscere un particolare dispositivo o browser.I cookie di sessione scadono al termine della sessione del browser e consentono a Parliamo Di Videogiochi di collegare le azioni dell'utente durante quella sessione specifica. (Parliamo di Videogiochi)

Oggi prenderà il via uno dei processi più attesi, ovvero quello che vede come protagonisti Epic Games e Apple. I profitti ottenuti dallo store sono una delle questioni al centro dello scontro legale tra Epic Games e Apple. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr