Primavera, la vittoria contro il Milan è la base su cui costruire la stagione

Primavera, la vittoria contro il Milan è la base su cui costruire la stagione
Toro News SPORT

Sfruttando anche le sue qualità il Toro dovrà dimostrare che la vittoria sul Milan non è stata un caso, ma il punto di partenza di una stagione che deve riportare la Primavera del Torino ad una dimensione più confacente alla sua storia dopo due annate difficili

E i risultati sono arrivati ancora prima del previsto, con la vittoria sui rossoneri e i primi punti in campionato appena 24 ore dopo.

CONFERMA - Ora Coppitelli ripartirà da una vittoria che dà morale e fiducia per preparare la prossima partita contro il Pescara (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri media

TORINO-MILAN 0-0. TORINO (4-3-1-2): Milan; Pagani, Reali, Dellavalle, Angori; Di Marco (76' Maugeri), Savini, Lindkvist (52' Antolini); Garbett; Baeten (66' Akhalaia), Rosa (76' Caccavo) 91' Capone dal limite, una telefonata per il portiere granata Milan. (Torino Granata)

13' 11:17 - 11 set Milan Primavera vicino al vantaggio. Il Milan Primavera di Federico Giunti ha giocato in casa del Torino per il 2° turno del campionato Primavera 1 TimVision: rivivi il live. Daniele Triolo. (Pianeta Milan)

Sono orgoglioso del gruppo, oggi diversi giocatori erano al debutto ma hanno fatto tutto ciò che gli ho chiesto" Le parole dell'allenatore del Torino Primavera al termine dell'incontro con il Milan valido per il secondo turno di campionato. (Toro News)

Primavera, Torino-Milan 1-0: rossoneri ko, debutta Chaka Traoré

PRIMO TEMPO - Il Toro carbura e concretizza una grande giocata di Di Marco, il Milan spreca. Sulla linea della trequarti spazio a Garbett dal 1', le due punte sono Baeten e Rosa, all'esordio assoluto con la maglia granata dopo il suo arrivo dell'ultimo giorno di mercato dall'Atalanta. (Toro News)

Il Toro tenta di ripartire a sinistra con Baeten ma Bosisio lo ferma. 28’Savini apre a destra verso Pagani, che serve Lindkvist. Milan blocca la sfera a terra. 11′ Il Milan fa girare palla nelle retrovie. (Toro.it)

Da segnalare l’esordio di Chaka Traoré, giovane talento che Paolo Maldini e Frederic Massara hanno preso dal Parma nell’ultima sessione estiva del calciomercato Oggi il Milan Primavera è tornato in campo e ha affrontato il Torino in una trasferta di campionato. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr