Dalla Spagna | Calciomercato Juventus, è fatta per Dybala: a giorni l’annuncio

JuveLive SPORT

Che, ripetiamo, sarebbero stati quelli che i tifosi della Juventus non avrebbero mai voluto vedere sul giocatore che dopo sette anni ha lasciato

L’affare ormai sarebbe fatto e nei prossimi giorni Paulo Dybala dovrebbe annunciare ufficialmente quale dovrebbe essere la sua prossima destinazione.

Calciomercato Juventus, le cifre per Dybala. Marotta quindi è in pole position, anzi, avrebbe chiuso la gara con anticipo. (JuveLive)

Su altri giornali

FUTURO – Queste le parole di Ivan Zazzaroni nel corso della trasmissione Deejay Football Club, in onda su Radio Deejay, sul futuro di Paulo Dybala, nel mirino dell’Inter. Ivan Zazzaroni ha detto la sua sul futuro di Paulo Dybala, nel mirino dell’Inter, parlando di una possibile offerta a giorni di Beppe Marotta. (Inter-News)

È amato, lui ha amato la città. Voleva restare alla Juventus e invece deve andare. (Inter-News)

Continua ad essere nebuloso il futuro professionale di Paulo Dybala, attaccante argentino classe 1993 in scadenza di contratto con la Juventus: stando a quanto riportato dal "Corriere dello Sport", l'Inter, club più accreditato per l'ingaggio del giocatore, avrebbe offerto un contratto della durata di 3 o 4 anni a 5,5 milioni di euro a stagione, forse un po' pochi per soddisfare le ambizioni economiche della "Joya". (Tutto Juve)

Secondo Tuttosport i nerazzurri sono in pole sull’argentino, su cui però c’è anche un tentativo della Roma. IN PUGNO – Il futuro di Paulo Dybala sembra essere a tinte nerazzurre. Da battere però la concorrenza della Roma: ieri, Totti, ha speso parole importanti e spera di convincere l’argentino a sposare il progetto dei giallorossi, con Mourinho che lo accoglierebbe volentieri (Inter-News)

Tale il fine dell’incontro richiesto dal Masci, e che la stessa Amministrazione ha apprezzato in quanto percepito come stimolo ad incontrare i cittadini nelle tre aree territoriali di Sambiase, Sant’Eufemia e Nicastro. (Corriere di Lamezia)

Paulo Dybala ha lasciato la Juventus tra le lacrime, in un pianto a dirotto che difficilmente i tifosi bianconeri dimenticheranno. Francesco Totti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport e ha svelato di voler parlare personalmente con Paulo Dybala: “E’ un ragazzo introverso, freddo (CalcioToday.it)