Ecco la Roma di Mourinho: si torna al 4-2-3-1, tra punti fermi e possibili cambiamenti

Ecco la Roma di Mourinho: si torna al 4-2-3-1, tra punti fermi e possibili cambiamenti
RomaNews SPORT

– Sarri, Allegri, Conceição, Amorim, De Zerbi e chi più ne ha, più ne metta.

Si ripartirà con tutta probabilità dal 4-2-3-1, modulo utilizzato più frequentemente nelle ultime esperienze, ma la vera domanda che si fanno tifosi e addetti ai lavori è su quali elementi della rosa attuale punterà Mourinho.

Nei due di centrocampo ci sarà Veretout, con il suo compagno probabilmente da prendere sul mercato e Villar vice. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

l ritorno lo aveva preparato con un'intervista al Times: "Se un giorno dovesse chiamarmi una società rivale in Italia, non ci penserei due volte". È curioso che per provare a togliere lo scudetto all'Inter, la Roma abbia scelto Josè Mourinho, l'ultimo a condurre i nerazzurri al titolo prima di Conte. (la Repubblica)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Roma, Mourinho fa la lista: acquisti e cessioni. Calciomercato Roma, Mourinho riporta Lamela. Alla Roma può arrivare un grande ritorno la prossima sessione di calciomercato. (Stop and Goal)

POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Roma, addio Fonseca: comunicato ufficiale. L’ufficialità di Mourinho alla Roma stuzzica la fantasia dei tifosi giallorossi: cerchiamo di capire come giocherà e quali calciatori potrebbe portare il portoghese a Trigoria. (DirettaGoal)

Roma, da Dzeko a Florenzi e Mkhitaryan: come cambia il mercato con Mourinho

L'exprende il posto di Fonseca, che concluderà la stagione sulla panchina giallorossa, e diventerà, dal 2021/22 la nuova guida del club capitolino. Queste le parole di Dan e Ryan: "Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a José Mourinho nella famiglia dell’AS Roma (Calciomercato.com)

Pensate che voglia ha di vincere con una squadra come la Roma“ Mourinho aveva una squadra che lo seguiva in tutto e lui li difendeva sempre e comunque. (InterLive.it)

Ma di questo Mourinho avrà tempo di parlarne con Tiago Pinto Annullare il gioco avversario è uno dei principali obiettivi di Mou, che probabilmente schiererà la Roma col, il modulo di riferimento delle sue ultime esperienze. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr