Ecco la Roma di Mourinho: si torna al 4-2-3-1, tra punti fermi e possibili cambiamenti

RomaNews SPORT

– Sarri, Allegri, Conceição, Amorim, De Zerbi e chi più ne ha, più ne metta.

Si ripartirà con tutta probabilità dal 4-2-3-1, modulo utilizzato più frequentemente nelle ultime esperienze, ma la vera domanda che si fanno tifosi e addetti ai lavori è su quali elementi della rosa attuale punterà Mourinho.

Nei due di centrocampo ci sarà Veretout, con il suo compagno probabilmente da prendere sul mercato e Villar vice. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Intercettati davanti al Roma Store di via del Corso numerosi supporter hanno detto la loro sul tecnico di Setubal. Tra chi sogna Messi e chi suggerisce allo Special One di mettere ordine nello spogliatoio, tutti sono comunque entusiasti dell’ingaggio del portoghese (LaPresse)

Insomma, l’attacco ‘Red Devils’ è un pessimo cliente per Mancini e la retroguardia, che non dovranno subire gol per provare a compiere l’impresa Leggi anche:. Roma-Manchester United, le probabili formazioni. (RomaNews)

Ierie gli hanno anticipato che nella prossima stagione non sarebbe stato l’allenatore della Roma, quindicon il tecnico attuale, infine. Allora prendiamo, uno degli allenatori più vincenti e celebrati del mondo. (Calciomercato.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Roma, l’acquisto di Mourinho decisivo in borsa. Ultime Roma calcio, la stagione di Lamela. Erik Lamela può tornare alla Roma grazie a José Mourinho. (Stop and Goal)

Annullare il gioco avversario è uno dei principali obiettivi di Mou, che probabilmente schiererà la Roma col, il modulo di riferimento delle sue ultime esperienze.Cambia la politica interna nello spogliatoio della Roma entusiasta per l’arrivo di Mourinho (Calciomercato.com)

Potrebbe essere Lingard, dunque, il primo obiettivo estivo della nuova Roma di Mourinho Nel frattempo, iniziano già a circolare i primi nomi accostati al club giallorosso in sede di calciomercato. (CalcioMercato.it)