Lautaro Martinez aspetta le due cessioni che lo porteranno al Barcellona

Lautaro Martinez aspetta le due cessioni che lo porteranno al Barcellona
SerieANews SPORT

Lautaro Martinez sarebbe il grande colpo del mercato del Barcellona. Il Barcellona sta definendo la strategia per rinforzarsi in ogni reparto.

Lautaro Martinez aspetta il Barcellona, lo sostiene il quotidiano catalano Sport ma il club blaugrana al momento non ha le risorse per arrivare all’attaccante argentino.

La speranza del club blaugrana è di riuscire a realizzare dei movimenti in uscita per finanziare un grande colpo come Lautaro Martinez dall’Inter

LEGGI ANCHE> > > Inter, il sostituto di Lautaro Martinez arriva a parametro zero. (SerieANews)

Ne parlano anche altre fonti

Molto dipenderà dalla volontà di Lautaro Martinez che si è sempre detto innamorato della maglia nerazzurra, motivo in più per credere alla sua permanenza anche l’anno prossimo (CalcioToday.it)

Con il marocchino se ne vanno anche 7 gol e 8 assist. La nuova Inter inizia a prendere forma e lo fa a immagine e somiglianza del suo nuovo tecnico. (Yahoo Eurosport IT)

Per Hakimi i nerazzurri chiedono 80 milioni di euro. C’è però l’Atletico Madrid con Simeone che ha chiesto un rinforzo importante per l’attacco. (Inter-News)

Calciomercato Inter, Lautaro via solo per 90 milioni

Dal momento dell’ufficialità si sono scatenate alcune voci su un altro possibile ritorno, quello di Miralem Pjanic. L’affare potrebbe assomigliare a quello che l’ha portato in Liga e Miralem Pjanic potrebbe ritrovare uno degli allenatori che l’ha valorizzato di più in Serie A (Europa Calcio)

C'è Hakimi: le sue "telefonate" dopo i gol, ma anche i balletti con Lautaro e le "gag" con Romelu, Lautaro e anche Sanchez. Poi ci sono i tanti momenti LU-LA: Lukaku e Lautaro, spesso in gol e spesso dopo essersi serviti il pallone a vicenda. (Inter Sito Ufficiale)

Nelle ultime settimane ne sono semplicemente diventati più chiari i contorni: un taglio al monte ingaggi pari al 15% e 70 milioni (cash) di attivo sul mercato Da un lato, il club nerazzurro potrebbe ritrovarsi nelle necessità di sacrificare un altro pezzo pregiato assieme ad Hakimi. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr