Mercato Roma, Nizza e Fulham su Kluivert. Spunta anche il Torino

ForzaRoma.info SPORT

Il Nizza e il Fulham sono sulle tracce di Justin Kluivert.

L'allenatore della Roma, José Mourinho, ha già deciso di far allenare l'olandese a parte e lo considera fuori dal progetto.

Nella scorsa stagione, Kluivert era già stato prestato al Nizza che aveva deciso di non esercitare il riscatto a causa del prezzo elevato del suo cartellino.

Se però la Roma abbasserà le sue pretese, l'attaccante potrebbe tornare in rossonero a titolo definitivo. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Carles Perez, infine, è vicinissimo al Celta Vigo. Chi sta riflettendo è Shomurodov, diviso fra Bologna e Torino, così come Calafiori che ha rifiutato la Cremonese e che non sembra convinto della proposta del Basilea (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riferisce tuttomercatoweb, la società giallorossa ha trovato un’intesa con il Fulham per l’attaccante olandese per 10 milioni di euro a titolo definitivo. Dopo Veretout, Pinto è pronto a cedere anche Kluivert (Retesport)

Anche Kluivert sta per lasciare la Roma direzione Premier League. Il Fulham è il club più interessato all'olandese e nelle prossime ore si potrebbe concludere la trattativa a meno di un rilancio del Torino (Calciomercato.com)

Dopo Villar e Veretout, partiti rispettivamente in direzione Genova sponda blucerchiata e Marsiglia, la Roma è molto vicina a un’altra cessione. Pronto a partire, con le valigie ormai pronte da settimane, è Justin Kluivert il cui futuro sarà a Londra. (Pagine Romaniste)

Secondo le informazioni del giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, come scrive su twitter il Fulham vorrebbe a tutti i costi l’esterno olandese Il calciomercato giallorosso si sta facendo sempre più vivo e tra entrate e uscite la Roma sta cercando di costruire quella che sarà la squadra del futuro. (Pagine Romaniste)

LEGGI ANCHE Roma, tutto fatto per Villar alla Sampdoria di Teresa Tonazzi I giallorossi, che oggi dovrebbero accogliere Wijnaldum, stanno intanto sfoltendo la rosa. (RomaNews)