Amrabat e le inflitrazioni per giocare: "Non potevo lasciare sola la mia gente"

Goal Italia SPORT

Il centrocampista della Fiorentina rivela di aver giocato dopo essersi sottoposto a delle infiltrazioni per problemi alla schiena. Con la sua nazionale è entrato nella storia del calcio del suo Paese, portando per la prima storica volta il Marocco ai quarti di finale di un Mondiale. Sofyan Amrabat è uno dei pilastri della nazionale di Walid Regragui e contro la Spagna si è reso protagonista di una prestazione di assoluto spessore. (Goal Italia)

Su altri media

Nel post partita di Marocco-Spagna, dopo il passaggio del turno della nazionale marocchina, ha parlato all’emittente NOS il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat, assoluto protagonista della gara. (fiorentinanews.com)

Durante la cena natalizia in famiglia, intervenendo dal palco, Vincenzo Italiano ha rilasciato qualche dichiarazione su Amrabat, la Fiorentina e gli infortunati. I nostri ragazzi si sono impegnati, anche se tre sono già stati eliminati. (Firenze Viola)

Un (magro) antipasto di viola arriva nel pomeriggio di oggi (ore 18), nell’amichevole contro i boliviani dell’Always Ready, la seconda dopo quella con l’Arezzo. (Fiorentina.it)

Altra grandissima prestazione del centrocampista della Fiorentina, che si è reso protagonista di grandi recuperi e tanta corsa durante il match. (fiorentinanews.com)

Il termosifone, infatti, sicuramente consente il riscaldamento ma questo avviene in maniera più lenta. (InformazioneOggi.it)

Una della notizie più lette all'interno di FirenzeViola.it quest'oggi è l'approfondimento sull'ottima gara di Amrabat contro la Spagna. Un giocatore sconosciuto ai più sul panorama del grande calcio che domina (in ordine) De Bruyne, Modric e Busquets per l’appunto: in due settimane le prospettive di Sofyan Amrabat hanno assunto contorni inimmaginabili. (Firenze Viola)