LIVE TJ - Cherubini atteso a Roma. Locatelli priorità per la Juventus, ma la situazione si sbloccherá solo dopo l'Europeo

Tutto Juve SPORT

La situazione del centrocampista classe 98 probabilmente si risolverà solo dopo l'Europeo.

12:52 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, una delle priorità della Juventus sarebbe quella di prendere un regista e il nome in cima alla lista sarebbe quello di Locatelli.

Locatelli sarebbe la prima scelta di Allegri visto che il tecnico vedrebbe Bentancur solo come mezz'ala.

ederico Cherubini - come ha rivelato Sky Sport - è in viaggio verso Roma (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Euro 2020, dagli ottavi di finale Wembley ospiterà 45000 spettatori. vedi letture. Johnson intende garantire a impianto Londra esenzione speciale. - LONDRA, 11 GIU - Dagli ottavi di finale in poi, fino alla finale dell'11 luglio, la capienza di Wembley potrebbe essere aumentata a 45mila spettatori, il doppio di quanti potranno assistere alle prime tre partite disputate nello stadio londinese. (TUTTO mercato WEB)

Fino ai primi tre, importantissimi, punti di un girone che sabato sarà completato dalla Svizzera, che affronterà il Galles. Impegnati a contenere - con la speranza di ripartire - Yilmaz e compagni non hanno praticamente mai graffiato dalle parti di Donnarumma. (Ticinonline)

Stiamo andando agli Europei in pompa magna". vedi letture. Roberto Tricella, ex libero del Verona scudettato e della Nazionale ha parlato a Tuttomercatoweb. Approda in una piazza importante, con una tifoseria calda: spero parta bene e sulle ali dell'entusiasmo possa decollare (TUTTO mercato WEB)

Il gatto Achille era diventato famoso durante la Confederation Cup del 2017 e al Mondiale in Russia nel 2018, quando aveva pronosticato correttamente la squadra vincente di tutte le prime quattro partite della competizione. (Corriere dello Sport.it)

L'Italia gioca a Roma la partita inaugurale contro la Turchia. Come saranno questi Europei e come vede l'I (Yahoo Notizie)

Nel senso che i giocatori inglesi si inginocchieranno in segno di solidarietà al movimento anti-razzista e invece i giocatori croati resteranno in piedi al contrario dei calciatori della Nazionale guidata da Southgate. (fcinter1908)