Calciomercato, ora è ufficiale: Fabregas sbarca in Italia

SerieANews SPORT

Fabregas, ufficiale l’arrivo al Como: depositato il contratto. L’ultima presenza di Fabregas all’interno del rettangolo di gioco risale al 16 settembre, in occasione della sfida di Europa League vinta ai danni dello Sturm Graz.

Cesc Fabregas, svincolatosi dal Monaco dopo una stagione quanto mai avara di soddisfazioni, ha preso una decisione definitiva in merito al proprio futuro e nelle prossime ore sbarcherà ufficialmente in Italia (SerieANews)

La notizia riportata su altri giornali

“Sono molto contento che i Campionati Europei si svolgano quest’anno a Monaco”, afferma Holger Hampf, responsabile Designworks. “I Campionati Europei di canottaggio a Monaco sono molto speciali. (LaPresse)

Per la Juventus deve essere l'anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo. Anche se metà (Tutto Juve)

Per lui, reduce da un vacanza insieme a Leon Messi e Luis Suarez, sarebbe pronto un contratto biennale. Incontenibile la gioia delle persone accorse per il primo saluto, come documentato dalla pagina ufficiale del Como 1907 di Facebook. (QuiComo)

Il centrocampista spagnolo, campione del Mondo e d'Europa, è il grande acquisto della dirigenza lariana in vista del prossimo campionato di Serie B. Tifosi del Como impazziti per l'arrivo sulle rive del lago di Cesc Fabregas (Corriere TV)

La società ha depositato il contratto in Lega e nel pomeriggio presenterà all'hotel Hilton lo spagnolo, alla sua prima esperienza in carriera nel Belpaese. Como, 1 agosto 2022 - Il grande affare del Como è ufficiale: Cesc Fabregas è un nuovo calciatore biancoblù. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Come riporta il Corriere dello Sport, adesso il direttore Vagnati dovrà lavorare per un innesto a centrocampo e uno in attacco 25 anni, Mayoral aveva giocato gli ultimi sei mesi proprio con gli azulones, segnando 6 reti in 18 partite. (Voce Giallo Rossa)