Ecco l'inno lombardo Firmato Mogol-Lavezzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si sa esattamente che bisogno ci fosse, ma la Lombardia ha un suo inno. Le firme sono illustri, parole di Mogol (Giulio Rapetti) e musica di Mario Lavezzi. Il risultato lo lasciamo giudicare a voi. “È un brano pop, nel senso di popular, come lo è la musica ... (La Provincia di Lecco)
Se ne è parlato anche su altri media
Si intitola "Lombardia, Lombardia" la prima versione dell'inno per la Regione Lombardia firmata da Mogol e messa in musica da Mario Lavezzi: i due artisti l'hanno tenuta a battesimo nell'aula del Consiglio regionale, dove è stata fatta ascoltare a tutti i ... (Avvenire.it)
Si intitola “Lombardia, Lombardia” ed è la prima versione della canzone firmata da Mogol e messa in musica da Mario Lavezzi. Sono stati proprio i due lombardi doc a presentarla nell'aula del Consiglio regionale ... (Leonardo.it)
Sta sempre più prendendo forma l'inno della Lombardia fortemente voluto dal governatore della regione, Roberto Maroni. Roberto ... (Baritalia News)
Mimma Nuzzo, capogruppo del Pd di Minturno, ha scritto una lettera aperta al Presidente del Consiglio comunale Gianni Izzo in merito all’ultima assise nella quale non sono state prese in considerazione le interrogazioni presentate. (Minturnet)
Inno della Lombardia, Cattaneo: "Spero lo cantino le massaie". (La Repubblica)
Inno Lombardia, Mogol: "Maroni me lo ha fatto cambiare" (La Repubblica)