Formula 1 | Ferrari, Sainz: fra il ritorno a vincere e il mito Vettel

F1-News.eu SPORT

VETTEL - “Conosco Seb da molti anni e nella mia carriera lui è stato sempre un punto di riferimento per me.

Ci si aspetta che la Ferrari sia la migliore perché è la squadra più vincente nella storia di questo sport.

Condividiamo lo stesso obiettivo, ovvero di tornare a vincere il prima possibile, e ciò inevitabilmente rende il livello molto alto.

Nel corso della sua lunga intervista ai microfoni della Scuderia Ferrari, Carlos Sainz si è formato anche su due aspetti importanti del presente, il ritorno a vincere della Scuderia, e il suo mito, Sebastian Vettel:. (F1-News.eu)

Ne parlano anche altre testate

Charles Leclerc, inoltre, ha sempre dimostrato che, nel momento clou della Q3, la sua qualità fa la differenza Come ha spiegato ieri Mattia Binotto dopo la gara catalana, le qualifiche del Principato potrebbero essere la grande chance per il team di Maranello. (OA Sport)

Uno scatto che ha fatto impazzire il web Cristiano Ronaldo oggi a Maranello per far visita alla sede della Ferrari: la foto con Leclerc e Sainz – . La dolorosa sconfitta contro il Milan viene smaltita con una “gita fuori porta” da Cristiano Ronaldo. (Juventus News 24)

All’indomani della pesante sconfitta della Juventus contro il Milan, Cristiano Ronaldo non era presente in mattinata alla ripresa degli allenamenti dei piemontesi, in vista della gara contro il Sassuolo di mercoledì sera. (FormulaPassion.it)

Formula 1, la svolta di Barcellona: 2020 alle spalle, la Ferrari può puntare al podio mondiale dalla nostra inviata Alessandra Retico. Charles Leclerc, quarto a Montmelò (afp). Mercedes e Red Bull restano irraggiungibili, ma Montmelò (dove l'anno scorso le rosse erano finite doppiate) ha detto che ora a Maranello si può lottare fino all'ultimo con le McLaren e le altre scuderie. (la Repubblica)

«Se vai bene a Barcellona, vai bene in quasi tutte le piste. Siamo contenti del risultato, è un circuito difficile e siamo andati bene sia in qualifica che in gara». (Corriere della Sera)

Ottima gara per la Ferrari in Spagna come evidenziato dallo stesso Mattia Binotto a fine gara ai microfoni di Sky Italia. E’ comunque abbastanza soddisfatto del risultato raggiunto nel GP di Spagna e dei progressi compiuti dall’intera squadra. (F1inGenerale)