Crisi: cresce il numero degli italiani che non si curano più per le lunghe liste d'attesa

NOI Consumatori SALUTE

L'allarmante dato nel Rapporto Censis appena pubblicato. E cresce la fuga dagli ospedali del Sud verso il Nord. Crisi: cresce il numero degli italiani che non si curano più per le lunghe liste. Le lunghe liste d'attesa nella sanità pubblica: questo il ... (NOI Consumatori)

Su altri giornali

Ogni anno il governo è costretto a fare dei tagli, per entrare nei budget sempre più risicato che ha a disposizione, e puntualmente sceglie di tagliare nel settore sanità. (Veb)

Data allarmanti dal Censis: una famiglia su quattro costretta a fare a meno delle cure mediche per crisi e costi insopportabili. Sempre piu famiglie rinunciano alle cure mediche – foto www.solofinanza. (Centro Meteo Italiano)

Eseguite dai Carabinieri del Nas 17 misure restrittive di cui 14 ordinanze di custodia cautelare agli arresti domiciliari e 3 obblighi di presentazione alla polizia giudiziaria, nei confronti di altrettanti dirigenti, medici e operatori della casa di cura privata “Ospedale Specializzato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E' quanto emerge ... (AGI) - Roma, 20 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sanità, Censis: "Il 41% delle famiglie rinuncia alle cure per le liste d'attesa. La spesa privata è di 500 euro pro capite. (Metro)

I motivi vanno identificati nelle liste d'attesa troppo lunghe nella sanità pubblica e nei costi troppo alti se si deve optare per quella ... (Notizie Free)