"Ti voglio bene Ariston, con tutta la mia follia". Le scuse scritte a mano di Blanco

Il 20enne ha affidato a una lettera scritta a mano le scuse per la folle esibizione di ieri sera sul palco del Festival. E si è rivolto direttamente all'Ariston: "Ti ho messo in lacrime come la mia mamma" (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il giorno dopo, Blanco resta ancora in silenzio sui suoi canali social. L’immagine del cantante che distrugge decine di rose sul palco dell’Ariston, nella prima serata del Festival di Sanremo 2023, è stata paragonata alla vicenda Morgan-Bugo dallo stesso Amadeus durante la diretta. (Virgilio Notizie)

Contenuto sponsorizzato SANREMO. Nelle serata di ieri, 7 febbraio, c’è stata l’apertura del festival di Sanremo che ha catalizzato l’attenzione di 10 milioni e 757 mila spettatori totalizzando il 62,4% di share. (il Dolomiti)

La quiete dopo la tempesta. Dopo le scuse private ad Amadeus e alla Rai, Blanco le ha rivolte anche alla “città dei fiori“, Sanremo. (Virgilio Notizie)

Blanco con un post su Instagram si è scusato con l'Ariston e con Sanremo per quanto accaduto ieri sera durante la prima serata del Festival di Sanremo 2023: "Ti ho messo in lacrime come la mia mamma, mi hai visto fragile come un bimbo e proprio qui, dove mi hai insegnato a correre, sono caduto". (Fanpage)

«Chiedo scusa alla città dei fiori». «Cadono fiori, Ariston. (ilgazzettino.it)

Il sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, prova a sdrammatizzare: "Comunque non si è mai parlato tanto dei fiori come in questa edizione. Così, Amadeus commenta la sfuriata del cantante bresciano, che ha preso a calci fiori e arredi sul palco durante la sua esibizione. (Repubblica TV)