PRIMAVERA - Fiorentina - Lazio, Aquilani ricorda Guerini: "Era laziale nell'anima"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

L'ex centrocampista della Roma ha ricrodato Daniel Guerini e parlato della prossima sfida dei giallorossi a Old Trafford, dove lui ha vissuto in prima persona il famoso 7-1: "Ho visto i genitori di Daniel in tribuna, sono molto legato a loro.

La Roma contro il Manchester?

Al termine della finale di Coppa Italia Primavera vinta dalla Fiorentina contro la Lazio, l'allenatore viola Alberto Aquilani ha parlato ai microfoni di Sportitalia. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

50 ‘ Nessuna occasione – La Lazio prova a sfruttare di più le fasce, ma per il momento non ha creato alcuna occasione degna di nota. (Lazio News 24)

Queste le sue parole: “Volevamo far alzare la coppa al presidente che ad agosto non c’era. Questa è una vittoria di tutta una società che è molto presente accanto ai ragazzi, il che non è comune, e questo viene percepito positivamente da loro. (fiorentinanews.com)

L'attaccante, grazie a belle prestazioni e soprattutto ai 17 gol segnati in campionato, ha attirato l'attenzione di molti club. Tuttosport scrive che arrivano voci dall'Inghilterra che preoccupano il club viola: pure Liverpool e Manchester United, secondo il Daily Star, starebbero seguendo il centravanti classe 2000, definito l'"Ibrahimovic di Serbia" (Viola News)

E oggi, i ragazzi, l'hanno fatto in maniera straordinaria, sono super orgoglioso di questo gruppo E il primo tempo è stato perfetto, abbiamo fatto tutto quello su cui ci alleniamo. (Viola News)

Il secondo nel giro di otto mesi, il secondo soprattutto per Rocco Commisso che dopo aver sofferto ad agosto scorso contro il Verona dagli Usa, ieri pomeriggio a Parma ha alzato fisicamente il suo primo trofeo da presidente viola. (Firenze Viola)

Il capitano, Fiorini, è nato a Bagno a Ripoli, così come toscani nella formazione che ha trionfato ieri sulla Lazio sono Luci, Chiti, Pierozzi e Neri. Ancora un trionfo per il settore giovanile della Fiorentina (Firenze Viola)