Pompei, 24enne accoltellata a morte e forse violentata, "aveva tre ferite sulla pancia e caviglie spezzate"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Ciro Grillo, la famiglia della ragazza: denuncia-horror sul video. La vittima avrebbe compiuto proprio domani 24 anni.

La giovane – come riporta l’Adnkronos – è arrivata all’ ospedale di Castellammare di Stabia con tre ferite sulla pancia, entrambe le caviglie spezzate (forse perché tenuta legata o addirittura segregata) e i segni di un probabile stupro.

Inizialmente si era parlato di una ragazzina di 14 anni, poi invece è emerso che la vittima è una giovane di 24 anni

Foto: Lapresse. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Una giovane donna, Grazia Severino, uccisa a Pompei, è stata anche violentata. Il corpo della giovane donna è stato rinvenuto nei pressi di un garage, dove gli inquirenti ipotizzano si avvenuta la brutale aggressione. (Ck12 Giornale)

Cadendo si è rotta il bacino ed entrambe le caviglie ed è morta in ambulanza. Questo suo disagio psichico oggi pomeriggio l'avrebbe spinta a infilarsi in un condominio di Pompei e lanciarsi dal quarto piano, dopo essersi procurata delle ferite all'addome. (TorreSette)

Le indagini dei carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’omicidio e il luogo esatto della brutale aggressione, che potrebbe essere stata compiuta da una o più persone. Il corpo della giovane donna è stato trovato nei pressi di un garage in via Carlo Alberto, prima traversa. (Metropolis)

Anche eventuali sistemi di videosorveglianza della zona potrebbero dare indicazioni Le ferite all’addome e alle braccia sono compatibili anche con l'uso di forbici, e, secondo quanto si è appreso, la ragazza ne avrebbe acquistato un paio questo pomeriggio. (AGI - Agenzia Italia)

La rabbia della comunità. Grazia Severino domani avrebbe compiuto 24 anni. Morta Grazia Severino a Pompei: violentata e uccisa. Una barbara aggressione che è costata la vita a Grazia Severino, 24 anni, trovata mentre si dissanguava nel box auto di un condominio in via Carlo Alberto I traversa, a Pompei. (Thesocialpost.it)

Si chiamava Grazia Severino ed è stata ritrovata morta in un garage in via Carlo Alberto, poco lontano dal Santuario, con tre coltellate all'addome, le caviglie fratturate e sul corpo, stando ai primi rilievi, anche le tracce di una violenza sessuale. (Inews24)