"Boga è la primissima scelta", le ultime sull'affare

Calcio Atalanta SPORT

Boga è in scadenza nel 2022, è al centro di molte attenzioni, ma l’Atalanta è in pole position da sempre.

Passi in avanti per la punta neroverde che regalerebbe a Gasperini una nuova soluzione in attacco. “L’attaccante del Sassuolo è la primissima scelta per l’attacco e segnali dall’Emilia indicherebbero una trattativa che sta per entrare nel vivo con contatti frequenti.

A 20-22 milioni l’operazione si può chiudere e ci sono avvisaglie di un’accelerata decisiva dietro l’angolo”. (Calcio Atalanta)

Su altre testate

Se lo sloveno non lasciasse Bergamo, l’attacco nerazzurro resterebbe invariato e per Boga potrebbe esserci il sorpasso da parte del Napoli La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul giocatore del Sassuolo (Calcio Atalanta)

Il Napoli starebbe pensando a Jeremie Boga del Sassuolo come potenziale acquisto in attacco in caso di eventuale cessione di Lorenzo Insigne. Il club partenopeo, però, non sarebbe il solo, in Serie A, ad aver messo gli occhi sull'ex talento del Chelsea. (AreaNapoli.it)

✅ SECONDA PARTITA. Pegolo; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Bourabia; Defrel, Djuricic, Artioli; Scamacca. Consigli; Muldur, Marchizza, Peluso, Rogerio; Magnanelli, Maxime Lopez; Haraslin, Traore, Boga; Caputo. (SOS Fanta)

Jeremie Boga sembra destinato a lasciare il Sassuolo in questa sessione di mercato. #transfers https://t.co/enMF7fvYQV — Nicolò Schira (@NicoSchira) July 21, 2021 (Tutto Napoli)

Almeno uno dei due dovrebbe andare via. L'ivoriano ha un contratto fino al 2022, ha visto ridurre la sua valutazione: il Sassuolo lo lascerà andare? (Tutto Napoli)

Nel pomeriggio i neroverdi hanno iniziato la seduta con il torello, la messa in azione ed esercitazioni tecniche per poi proseguire disputando una partita in famiglia a ranghi misti su tre tempi: due le reti messe a segno, entrambe portano la firma di Jeremie Boga. (Sassuolonews.net)