Silvestri: “Carico per questa nuova stagione”

Silvestri: “Carico per questa nuova stagione”
TuttoUdinese.it SPORT

Sono appena arrivato a Udine.

Forza Udinese!"

Sono molto carico per questa nuova stagione.

Le prime parole in bianconero di Marco Silvestri. Jessy Specogna. Marco Silvestri ha voluto salutare i tifosi bianconeri con una story pubblicata dal profilo Instagram dell'Udinese.

"Ciao a tutti, sono Marco Silvestri.

(TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'Udinese ha ufficializzato questa sera l'ingaggio di Marco Silvestri: è lui l'erede di Juan Musso. Marco Silvestri è nato il 2 marzo 1991 a Castelnuovo ne’ Monti in provincia di Reggio Emilia, è cresciuto nel settore giovanile del Modena con cui nel 2010 ha debuttato in Coppa Italia. (Udinese Blog)

Arrivato a Verona nella stagione 2017/18, il portiere classe 1991 ha conquistato un posto da titolare a partire dalla Serie B 2018/19, arrivando a vestire complessivamente per 115 volte la maglia del Verona. (CalcioNapoli24)

Per Silvestri, col Verona, 115 presenze e 24 clean sheet Grazie". vedi letture. L’Hellas Verona saluta Marco Silvestri: è da oggi ufficiale il suo trasferimento all’Udinese, mentre gli scaligeri “si consolano” con Montipò. (TUTTO mercato WEB)

Udinese, ecco Silvestri per la porta

Manca ormai davvero solo la firma sul contratto, ma Silvestri si può già definire un calciatore bianconero. Reggio Emilia. calcio. serie a. Udinese. Hellas Verona. Marco Silvestri (Reggionline)

Il portiere Marco Silvestri è un nuovo giocatore dell'Udinese. Durante questo percorso, ricco di soddisfazioni sportive, il Club gialloblù ha accompagnato la crescita di Marco fino al raggiungimento della prima convocazione con la Nazionale Italiana del CT Roberto Mancini, arrivata a ottobre 2020. (Spazio Napoli)

In totale, col Verona, ha giocato 115 partite mantenendo la porta inviolata in nove occasioni nella Serie A 19/20 e in sette nella scorsa stagione Il giocatore è stato acquistato dal Verona a titolo definitivo. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr