Il punto sulla Ligue 1 - Il Lille stacca Mbappé e Neymar. Inseguono Monaco e Lione

TUTTO mercato WEB SPORT

Il punto sulla Ligue 1 - Il Lille stacca Mbappé e Neymar.

Tre punti preziosi in casa del Bordeaux per il Racing Strasburgo, a stabilizzare una classifica già relativamente tranquilla

Discorso simile per il Nimes, dal momento che il Lorient ha vinto lo scontro diretto col Brest.

A rincorrere i primi posti restano il Monaco, a 62 punti dopo aver rifilato un poker al Metz e il Lione, che conta 61 punti in seguito al pareggio col Lens (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nessuna squadra ha collezionato più clean sheets di Psg (17) e Lilla (16, come il City in Inghilterra) nei migliori campionati europei e il Lilla ha perso soltanto una delle ultime 17 trasferte di campionato I NUMERI — Psg e Lilla si sfidano da prime due squadre della Ligue 1 per la quarta volta in questo secolo dopo novembre 2018, aprile 2019 e dicembre 2020. (La Gazzetta dello Sport)

Al 36’ è costretto ad uscire per una botta rimediata (dal 36’ Weah 6: si fa vedere e contribuisce alla vittoria) Neymar 4: È sua la prima occasione da gol della gara, l’unica vera e propria del Psg. (TUTTO mercato WEB)

Ci sono giocatori che tornano dalla Nazionale, altri non erano nella loro forma migliore, ma non dovremmo trovare scuse. Dobbiamo prendere in mano la situazione. (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche-> Serie A, Torino-Juventus: probabili formazioni e statistiche. PSG Lille formazioni, le statistiche. Il Lille fra campionato e Coppa di Francia non batte il Paris Saint Germain dal 14 aprile 2019, giorno in cui vinse con un roboante 5-1 nel match valido per la 32ma giornata del campionato 2018-19. (CalcioToday.it)

Un atteggiamento che conferma tutta la frustrazione del giocatore ma anche il difficilissimo momento per i parigini La sconfitta al Parco dei Principi, purtroppo per i tifosi parigini non è una sorpresa, quest'anno. (Sport Fanpage)

Ieri Xavi Hernandez, che Neymar lo conosce molto bene, aveva dichiarato al giornale spagnolo Diario Ara che il brasiliano vuole assolutamente tornare al Barcellona. E Neymar si è fatto espellere, una doppia ammonizione sicuramente evitabile e frutto di un gran nervosismo nel finale di una partita storta. (CalcioToday.it)