Scudetto Inter: Moratti gode, Materazzi punge Juventus e Milan

Scudetto Inter: Moratti gode, Materazzi punge Juventus e Milan
Virgilio Sport SPORT

L’ex difensore nerazzurro ha punzecchiato anche il Milan e ancora la Juve : “Nicolò gioca ogni pallone come se fosse l’ultimo della vita

Tra i primi tifosi a festeggiare l’ Inter , non poteva mancare Marco Materazzi , uno dei simboli dell’Inter del Triplete: “Un aggettivo per questo scudetto?

Moratti si è complimentato anche con Zhang : “Con lui ci siamo mandati diversi messaggi, gli ho fatto i complimenti per il lavoro che sta facendo. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter, ha parlato così dello Scudetto vinto dai nerazzurri. Ecco le sue dichiarazioni. Marco Materazzi ha commentato la vittoria dell’Inter del suo 19° scudetto della storia, le sue parole alla Gazzetta dello Sport:. (MilanNews24.com)

Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dopo la vittoria dello Scudetto. Marco Materazzi è intervenuto ai microfoni di Gazzetta.it in merito allo Scudetto vinto dall’Inter: le parole dell’ex difensore nerazzurro. (Juventus News 24)

E perché ogni scudetto dell’Inter ne vale 4 o 5 di quelli degli altri…”, ha dichiarato Materazzi, con una chiara allusione alla Juventus che di campionati ne ha vinti 9 consecutivamente. Il commento di Materazzi. (Virgilio Sport)

2006-07, uno scudetto senza rivali. Materazzi: "Promessa mantenuta coi miei figli"

Marco Materazzi, ex difensore, tra le altre, di Inter e nazionale, non perde l'occasione di "provocare" i tifosi della Juventus. E perché ogni Scudetto dell’Inter ne vale 4 o 5 di quelli degli altri…" (Tutto Juve)

Con Conte si può aprire un ciclo» Lo Scudetto dell’Inter è strameritato. (Calcio News 24)

Ascolta il podcast cliccando qui sopra. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr