Gasperini: "Episodi arbitrali troppo pesanti contro di noi. Fiorentina? Squadra forte"

Gasperini: Episodi arbitrali troppo pesanti contro di noi. Fiorentina? Squadra forte
Labaro Viola SPORT

Quest’anno la squadra è stata completata nei vari reparti.

Nel primo tempo episodi troppo pesanti contro di noi, hanno condizionato la gara.

“Abbiamo fatto la nostra partita – ha detto Gian Piero Gasperini a Sky Sport -, sono molto contenta.

La Fiorentina è una squadra forte.

LEGGI ANCHE, ITALIANO: “VLAHOVIC RINNOVERÀ PRESTO, HA VOGLIA DI VINCERE

(Labaro Viola)

Su altre fonti

Normale insomma, che una vittoria del genere, incrementi in lui una grande soddisfazione verso il lavoro svolto e i giocatori Alla luce di come si comporta durante la partita, è come se anche lui fosse in campo a giocare, non riuscendo a stare fermo un attimo. (Viola News)

"Ci danno questo fallo di mano per Maehle dopo che contro il Bologna non lo hanno dato su De Silvestri. Nessuno dice nulla anche se si parla tanto di comunicazione, mi aspetto qualcosa” (Fantacalcio ®)

Firenze può sorridere, ma Bergamo può sperare: l’impressione è che l’Atalanta stia tornando Dea, magari già a Vila-Real in Champions. Ha sbagliato parecchio sotto porta ma ha anche trovato un Terracciano in gran spolvero, determinato a meritarsi la fiducia di Italiano. (Fiorentina.it)

Fiorentina, Italiano: "Vincere a Bergamo? Strepitoso"

La Fiorentina ha vinto a Bergamo con due rigori di Vlahovic, ma dietro questo trionfo si veder nitida la mano di Italiano. Sotto la curva nerazzurra che ha indirizzato cori razzisti («sei uno zingaro») a Vlahovic, il centravanti viola ha realizzato dagli undici metri. (ilGiornale.it)

Vlahovic, a ‘Sky Sport’, ha parlato sia della gara vinta contro l’Atalanta che delle voci di mercato su di lui:. Dopo la doppietta all’Atalanta, Vlahovic a Sky Sport si è soffermato sul mercato e sul rinnovo del contratto con la Fiorentina (SerieANews)

Tatticamente è molto intelligente, parla molto coi compagni Terracciano - conclude Italiano parlando del suo portiere - si sta ritagliando lo spazio che merita: è un ragazzo serio che si allena bene". (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr