Microsoft Flight Simulator, aeroporti ed aerei fotorealistici protagonisti del nuovo trailer

Microsoft Flight Simulator, aeroporti ed aerei fotorealistici protagonisti del nuovo trailer
Spaziogames.it Spaziogames.it (Scienza e tecnologia)

Microsoft ha pubblicato un nuovo trailer di Microsoft Flight Simulator, che potete vedere come di consueto nel player sottostante, che mostra la realizzazione fotorealistica di vari aerei ed aeroporti.

Ne parlano anche altre testate

Questo ha portato molti a chiedersi se il titolo fosse ancora in sviluppo per la "vecchia" Xbox One, come annunciato originalmente, o se fosse stato spostato in esclusiva su Xbox Series X viste le sue capacità hardware notevolmente superiori. (MondoXbox)

Jorg Neumann, a capo del progetto di Microsoft Flight Simulator ha raccontato a Polygon che non potevano tralasciare l’esperienza VR su un videogioco come quello che sviluppano. Sappiamo però che Microsoft Flight Simulator arriva il 18 agosto 2020 e che potremo giocare in VR. (Tech Princess)

Non ci saranno ritardi rispetto agli altri negozi, dal momento che Microsoft Flight Simulator volerà anche su Steam a partire dal 18 agosto, data di lancio originale per Microsoft Store. Microsoft Flight Simulator sarà disponibile anche su Steam e in VR, come annunciato oggi da Microsoft. (Spaziogames.it)

Microsoft Flight Simulator Premium Deluxe Edition. L’edizione Premium Deluxe di Microsoft Flight Simulator include tutti i contenuti base del gioco più altri 10 aerei estremamente dettagliati con modelli di volo unici. (Spaziogames.it)

Fin dal suo annuncio in conferenza Xbox durante l'E3 dello scorso anno, il nuovo Microsoft Flight Simulator ci ha letteralmente fatto scoppiare il cuore. C'è di fondo proprio un'assenza di strumenti e aiuti per consentire al giocatore non esperto di prendere confidenza con l'enorme mole di contenuti simulati da Microsoft Flight Simulator. (Multiplayer.it)

E’ possibile definire un velivolo tridimensionale ed individuarne il comportamento: quell’aereo volerà sempre, avendone lo sviluppatore stabilito i contorni aereodinamici. FSX si basa su dei codici che contengono il comportamento aereodinamico, che sono senza dubbio abbastanza aderenti alla realtà, ma non la simulano perfettamente. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr