Inzaghi, un suggerimento da Inter-Napoli: i cambi sono una possibilità

Inter-News SPORT

PROBLEMA COI CAMBI – Una scelta universalmente criticata a Inzaghi in Inter-Napoli è stata la gestione dei cambi.

La gestione dei cambi di Inter-Napoli ha fatto discutere.

Nel prossimo mese l’Inter affronterà altre otto partite, quindi ogni minuto può diventare prezioso.

Quindi dalla partita arriva un suggerimento a Inzaghi: i cambi sono una possibilità, non un obbligo.

La sfida col Napoli porta un suggerimento al tecnico: avere opzioni è un bene, bisogna capire quando è utile sfruttarle e quando meno

(Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha iniziato a correre il doppio, ha spinto il Napoli contro la propria porta. La crescita è avvenuta in modo parallelo a quella diAlla sesta partita l’Inter subii nettamente l’Atalanta, due partite top perse malamente con la: quelle non sono state partite da Conte. (Calciomercato.com)

Back to the past. A proposito di passato: è arrivato, l’immancabile (quarto) sigillo di Lautaro Martinez contro i partenopei, sempre pesante, sempre decisivo. La prossima sfida in campionato, contro Maurizio Sarri e la sua Lazio, sarà sì un nuovo back to the past, ma anche un incontro di boxe in cui non si può abdicare ma solo mettere K. (SpazioNapoli)

È sempre più riconoscibile l’impronta di Simone Inzaghi. L’Inter ha messo sotto il centrocampo più forte del torneo e ha dominato a lungo con linee di gioco sicure. (Calciomercato.com)

Ora i rossoneri sulla carta hanno un calendario migliore, ma com’era evidente anche prima di questa giornata, lo Scudetto diventa un affare a tre (almeno). I nerazzurri hanno ribaltato la partita con i calci piazzati e l’hanno chiusa con una ripartenza perfetta, ma devono riflettere su un’altra gestione problematica del finale di partita. (TIMgate)

Resta poi il fatto che Spalletti, anche questo è un inedito stagionale, non ha saputo trovare delle contromosse a questo dominio dell’Inter È bastato al Napoli per andare in vantaggio, poi però l’Inter è venuta fuori e gli azzurri non sono riuscito a contenere gli avversari. (IlNapolista)

Corriere dello Sport, ed. C'è spazio anche per Osimhen in prima pagina: "Due mesi senza Osimhen, fratture al volto, sarà operato" (Napoli Magazine)