Ordine: “Inzaghi, cambi sbagliati. Calhanoglu? Battere un rigore non è un’impresa”

fcinter1908 SPORT

Simone Inzaghi ha ricevuto alcune critiche per i cambi effettuati nel secondo tempo di Inter-Napoli: così Franco Ordine. Simone Inzaghi ha ricevuto alcune critiche per i cambi effettuati nel secondo tempo di Inter-Napoli .

Se volete che gli faccia i complimenti per come ha tirato il rigore, va bene, ma allora facciamoli anche a Bonucci.

La realtà è che non solo ha tolto tre titolari che in quel momento tenevano l'Inter ad alto livello, ma anche chi è entrato ha notevolmente abbassato il ritmo della squadra. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

La sfida col Napoli porta un suggerimento al tecnico: avere opzioni è un bene, bisogna capire quando è utile sfruttarle e quando meno Quindi dalla partita arriva un suggerimento a Inzaghi: i cambi sono una possibilità, non un obbligo. (Inter-News)

Inzaghi doveva pagare un pegno per tutto quello che era successo all’Inter: lo ha fatto e anche abbastanza in fretta. Ha iniziato a correre il doppio, ha spinto il Napoli contro la propria porta. (Calciomercato.com)

I bianconeri non vogliono rinunciare troppo presto ai sogni di alta classifica, e in questo senso la sfida proprio tra Juventus e Atalanta della prossima giornata potrebbe dire molto I nerazzurri hanno ribaltato la partita con i calci piazzati e l’hanno chiusa con una ripartenza perfetta, ma devono riflettere su un’altra gestione problematica del finale di partita. (TIMgate)

L’Inter ha messo sotto il centrocampo più forte del torneo e ha dominato a lungo con linee di gioco sicure. Questo è il vero messaggio dell’Inter al campionato” (Calciomercato.com)

C'è spazio anche per Osimhen in prima pagina: "Due mesi senza Osimhen, fratture al volto, sarà operato" Corriere dello Sport, ed. (Napoli Magazine)

È bastato al Napoli per andare in vantaggio, poi però l’Inter è venuta fuori e gli azzurri non sono riuscito a contenere gli avversari. E il Napoli ha sfiorato per due volte il gol del pareggio, prima con Mário Rui e poi con Mertens. (IlNapolista)