Xbox One: pad aggiornati con feature next-gen

I controller Xbox One aggiornati in questa maniera riceveranno anche il DLI, acronimo di Dynamic Latency Input, una feature già presente nei controller Xbox Series X|S che permette un gameplay molto più reattivo ed efficiente.

L’update implementerebbe feature che sono già presenti nei pad next-gen della famiglia Microsoft, ossia Xbox Series S e Series X. L’aggiornamento avrà effetto sul pad Xbox Elite 2 e sull’Xbox Adaptive Controller e per il momento sarà rilasciato solo in test, come consultabile dal sito ufficiale di Xbox. (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

A quel punto l’utente ha cominciato a teorizzare un metodo per provare a convertire un SSD standard e renderlo riconoscibile come se fosse della Seagate. Collegando un SSD standard a un adattatore da CFe a NVMe, l’utente è stato in grado di collegare l’SSD a una Xbox Series S tramite la scheda di espansione (Tom's Hardware Italia)

Dopo aver dedicato un concorso a Zelda e uno a Ratchet, il nuovo graphic contest di GameStop Italia è dedicato a Xbox All Access. Per questo motivo la celebre catena di videogiochi ha deciso di dedicare il suo nuovo Graphic Contest a questo abbonamento. (Multiplayer.it)

Come i fan della console Microsoft ormai sapranno, Xbox Series X e Series S offrono la possibilità di poter espandere la propria capacità di archiviazione, ma a una precisa condizione: è necessario acquistare una scheda di espansione specifica. (Spaziogames.it)

Xbox, i controller della One saranno multi-piattaforma. Con il nuovo aggiornamento al firmware, Xbox si prepara ad una vera e propria rivoluzione per i suoi controller della One. Se già oggi i controller esistenti si possono usare su smartphone e PC, ma solo tramite il protocollo Xbox Wireless, l’ultimo aggiornamento del firmware semplificherà per sempre il passaggio (Inews24)

Questo comporta da una parte una migliore comunicazione con i dispositivi mobile attraverso il protocollo Low Energy, dall'altra un supporto migliorato per Xbox Series X|S, attraverso il nuovo protocollo di comunicazione con Dynamic Latency che dovrebbe ridurre la latenza di input. (Multiplayer.it)

È l’abbonamento della durata di 2 anni che vi permetterà di avere da subito una delle nuovissime console Microsoft … | Notizie giochiRead More. Advertisements Loading Innanzitutto, cosa è Xbox All Access? (HelpMeTech)