Covid: 28enne non vaccinata muore dopo il parto a Napoli. Era stata "Mandata a casa"

Covid: 28enne non vaccinata muore dopo il parto a Napoli. Era stata Mandata a casa
Gazzetta del Sud INTERNO

Maria Reale ne è convinta: «Mia sorella si poteva prendere in tempo se fosse stata ricoverata!

Palma Reale sarebbe la seconda donna incinta deceduta nel nosocomio; il precedente caso risale alla prima ondata della pandemia e presentava fragilità pregresse

Curare a casa una donna incinta con problemi respiratori in atto senza fare una tac, nulla!

E’ accaduto a Napoli dove la giovane donna era ricoverata in terapia intensiva al II Policlinico dal 29 agosto. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Maria Reale ne è convinta: "Mia sorella si poteva prendere in tempo se fosse stata ricoverata! È morta a 28 anni Palma Reale, di Santa Maria Capua Vetere (Caserta). (AGI - Agenzia Italia)

Palma Reale, 28 anni di San Prisco (Caserta), residente a Santa Maria Capua Vetere, è deceduta per il contagio da Covid-19. La morte di Palma divarica ancora di più la forbice tra chi muore perché non è vaccinato e chi muore perché lo era (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il report posti letto su base regionale riporta 656 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 21 occupati mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 342 occupati "Abbiamo ancora due ragazze in terapia intensiva e gli arrivi sono costanti, il reparto è pieno - ha detto Bifulco -. (Il Giorno)

Muore di Covid a 28 anni dopo aver partorito, non era vaccinata. «All'ospedale le avevano detto di curarsi a casa»

La sorella di Palma ha scritto un duro messaggio su Facebook, per raccontare quanto accaduto alla 28enne. Mia sorella è stata mandata a casa, con problemi respiratori in atto e senza fare una tac ", proseguiva il racconto. (il Giornale)

La notizia ha lasciato profondo sconforto tra le persone che conosceva Non era vaccinata: stando a quanto appreso aveva preferito non sottoporsi al vaccino proprio per la gravidanza. (Today.it)

Bimba di 4 anni muore di Covid poche ore dopo i primi sintomi. Morta neonata partorita da una donna no vax ricoverata a Napoli TEXAS Bimba di 4 anni muore di Covid poche ore dopo i primi sintomi. VIAREGGIO Covid, Barbara si ammala di nuovo e muore a 49 anni: attendeva. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr