Atalanta, è tutto nelle tue mani (e in quelle del Milan)

CIP SPORT

Merito del Sassuolo, che ha fermato sull’1-1 l’Atalanta dopo una partita ricca di spunti polemici.

L’inciampo di ieri non fermerà la corsa della banda di Gasperini, apparsa la squadra più in forma del lotto delle pretendenti al secondo posto.

La Dea, così, resta sì al secondo posto, ma in coabitazione con Milan e Juventus, che tornano alla vittoria e tengono ancora più vivo un finale di stagione al cardiopalma. (CIP)

Ne parlano anche altri giornali

3 – Kevin De Bruyne is the fourth different player to score in three consecutive UEFA Champions League matches against Paris SG, after Lionel Messi, Marcus Rashford (3 each) and Neymar (4) All’Etihad Stadium di Manchester, il City di Guardiola e il Paris Saint Germain si giocano l’accesso alla finale di Istanbul di fine maggio. (CIP)

Pep Guardiola, alla sua prima semifinale alla guida del Manchester City, questa sera potrebbe raggiungere la sua prima finale di Champions League come coach della compagine inglese. (CIP)

Ma ormai è il passato, fa parte solo dei nostri ricordi”. Alla vigilia della gara contro i parigini, ha parlato il tecnico degli inglesi, Pep Gaurdiola. (CIP)

Paris Saint Germain (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Dagba; Danilo, Paredes; Di María, Verratti, Neymar; Mbappé Le probabili formazioni di Manchester City-Psg: Pochettino in dubbio su Mbappè, Guardiola ha tutti gli uomini a dispozione. (SuperNews)

Manca poco alla fine della stagione, e per l’Atalanta è arrivato il momento di compiere l’ultimo passo che la consoliderebbe sempre di più nella storia. Nei prossimi quattro turni l’Atalanta dovrà affrontare Parma, Benevento, Genoa e infine lo scontro diretto contro il Milan a Bergamo (a pochi giorni di distanza dalla finale con la Juve). (SuperNews)

Espulso nel Psg Di Maria al 69′. In finale il City attende la vincente dell’altra semifinale tra Chelsea e Real Madrid in programma domani, si riparte dall’1-1 dell’andata in Spagna (LaPresse)